Jump to content

[Foto e news] Mini restyling

Sinclair
 Share

Recommended Posts

Qualche foto del restyling e della nuova jcw

http://img375.imageshack.us/img375/6384/44663424018691370624156.jpg

http://img830.imageshack.us/img830/9893/44663424018696370624156.jpg

http://img843.imageshack.us/img843/2627/45608424018346370624156.jpg

http://img686.imageshack.us/img686/7563/45608424018351370624156.jpg

Ed ecco risolto l'arcano dell'inidicatore della retro sul kit jcw

http://farm5.static.flickr.com/4079/4929791975_0f11eae3db_z.jpg

http://farm5.static.flickr.com/4101/4929791625_06bef3270b_z.jpg

Una sole luce di retromarcia?????????????????!!!!!!!!!!!! |047|

I nuovi cerchi non sono male, anche se più eleganti che sportivi. Ma il para posteriore del JCW è stato modificato o luci a parte è sempre quello?

La JCW è identica alla vecchia serie, cambiano gli stop, il retro-nebbia con retro-marcia integrata e fari xeno anteriori dal design rivisto.

I cerchi sono i challenge spoke.. sempre uguali alla step2.

Il tetto in rosso è |041| tamarrissimo!!!

A me dà l'idea che a sinistra c'è la luce della retromarcia e a destra quella del retronebbia... o no? :mrgreen:

A differenza della configurazione sulla Cooper S di serie, dove retromarcia e retronebbia sono sdoppiati su entrambi i lati, sul para JCW la stessa cosa non si poteva fare, a meno di non ridisegnarlo.

A 77Uan non piace il para posteriore JCW... Questione di gusti, io invece non riesco a digerire l'anteriore...

ma cosi' risparmiano...

una lampadina e qualche filo in meno... |069| |069| |069|

metti tutto in scala industriale insieme a tanti altri piccoli particolari e uala'! come arrotondare un pochetto i conti :mrgreen:

E dagliela con 'sti risparmi. :mrgreen:

Provate a pensarci: nella versione precedente le luci della retromarcia erano integrate nei fanali, nella parte bassa, mentre il retronebbia era unico su One-Cooper e sdoppiato su Cooper S e su kit estetico JCW.

Ora, non essendo più integrato nei fanali, la luce di retromarcia è stata sdoppiata insieme al retronebbia sulla S, su One-Cooper è insieme (centrale) e sul kit estetico JCW è stata messa a sinistra, per non dover ridisegnare il para per mettere luci più grandi.

Un sacco di auto adotta la stessa soluzione, non c'è da meravigliarsi.

Un solo retronebbia non miè mai piaciuto!!!! Potevano sdoppiare entrambi e mettere sia retromarcia che retronebbia, comunque sono troppo tentato dai nuovi fari post a LED!!!!

Provate a pensarci: nella versione precedente le luci della retromarcia erano integrate nei fanali, nella parte bassa, mentre il retronebbia era unico su One-Cooper e sdoppiato su Cooper S e su kit estetico JCW.

Ora, non essendo più integrato nei fanali, la luce di retromarcia è stata sdoppiata insieme al retronebbia sulla S, su One-Cooper è insieme (centrale) e sul kit estetico JCW è stata messa a sinistra, per non dover ridisegnare il para per mettere luci più grandi.

La domanda è: come mai nella cooper s lo hanno sdoppiato e nella JCW no?

La domanda è: come mai nella cooper s lo hanno sdoppiato e nella JCW no?

perchè dovevano ri-disegnare gli alloggiamenti dei retronebbia.... |055|

Il tetto concordo con Tony non mi piace...ma le calotte e le bonnet ce le vedo, ma con il tetto nero!

Il paraurti posteriore non è proprio venuto bene, sin dall'inizio...quello avanti a me piace moltissimo!

Sarei curioso di sapere che sconto fanno su queste MINI, per esmpio la Countryman S a 38.400 la Cooper D R57 a 33.010 a queste cifre non credo che si vendano così facilmente |051|

penso che per i primi periodo a parte promozioni particolari sarà raro passare l'8%....

comunque ale penso che quelle cifre che hai messo siano quelle delle versioni full optional... o almeno mi pare d'aver capito così...

penso che per i primi periodo a parte promozioni particolari sarà raro passare l'8%....

comunque ale penso che quelle cifre che hai messo siano quelle delle versioni full optional... o almeno mi pare d'aver capito così...

Chiaramente sono ben accessoriate, ma 38.400 sono davvero tanti! una X1 20d 177cv xDrive futura costa 38,000

Sono finiti i vecchi tempi del pacchetto Chili che aveva le cose davvero importanti e si risparmiava parecchio

in conce da me l'anno scorso mi avevano offerto una serie 320 xd touring futura più pelle, automatico, navi e vaccade varie a 37'000 :mrgreen: e quel mona di mio zio è andato a prendersi l'antara... |041|

Visto che la nuova Cooper S ha 184cv, per il 2011 non sara' previsto alcun kit motore JCW step1, anche perche' il motore della 211cv e' rimasto il vecchio senza Valvetronic.