dani Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Salve ragazzi Vorrei sostituire i sedili della mia mini, con altri in ottime condizioni che ho trovato. Vorrei chiedervi due cose: 1) i sedili che ho trovato sono del 2008, posso montarli sulla mia r53 del 2005? 2) airbag..montati i sedili, mi si accende la spia dell'airbag? Ovvero devo portare la mini in bmw per resettar gli aribag e farli funzionare correttamente? Tutto qui, grazie mille per l'aiuto, come al solito :) d Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Se gli airbag sono compatibili ti basterà staccare la batteria prima di togliere i sedili per evitare l'accensione della spia. Per montare i sedili da quanto ho capito ti basta utilizzare le slitte di quelli che hai adesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Actarus Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Per gli airbag non è così semplice, io sulla mia, dopo aver tolto i JCW ho dovuto far riprogrammare la centralina x i sedili di serie, anche se avevano entrambi gli airbag! Non era un semplice errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts