cooper Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 tempo fa mi si era accesa la spia dell'air-bag,subito ho pensato ad una anomalia dopo la sostituzione dei frontali,vabbè chiamo il carrozza e mi prende appuntamento in bmw. arrivo nel primo pom e mi portano subito la mini in officina,10 minuti e vedo che ritorna il tipo con la mini,parcheggia e mi porta le chiavi. tutto a posto mi dice. chido il problema e mi dice che era la famosa spinetta dell'air-bag passeggero laterale,l'hanno disossidata e resettato la centralina. ok grazie,quanto le devo? nulla mi fa,siamo a posto cosi'. smileys/smiley17.gif stavolta devo spezzare una lancia per il conce,rapido,efficace e gentile. smileys/smiley32.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 solo qui si pigliano sempre i soldi pure appena entri in conce!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suprex Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 solo qui si pigliano sempre i soldi pure appena entri in conce!! belin, se a Napoli siete tutti ricchi è giusto che paghiate.smileys/BOUNCENN.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 solo qui si pigliano sempre i soldi pure appena entri in conce!! belin' date=' se a Napoli siete tutti ricchi è giusto che paghiate.smileys/BOUNCENN.gif[/quote'] ricchi??????è la città + povera e rovinata del sud italia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luxor16 Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 solo a me hanno chiesto 190 euro per aggiornare il computer di bordo...!!!!!!"l'animaccia vostra....e meno male che il tasto già ce l'ho....per scaricare 1 programmino 190 euro.....figuriamoci se volevo comprarmi un arbre magic da voi.......1000 euro come minimo...!!!!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suprex Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 solo a me hanno chiesto 190 euro per aggiornare il computer di bordo...!!!!!!"l'animaccia vostra....e meno male che il tasto già ce l'ho....per scaricare 1 programmino 190 euro.....figuriamoci se volevo comprarmi un arbre magic da voi.......1000 euro come minimo...!!!!!" com'è possibile Luxsmileys/smiley25.gif.....a qualcuno lo hanno fatto gratisse! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea77 Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 povero Lux... ha pagato il conto a BMW per tutti quelli che hanno fatto i portoghesi!! E siamo tanti!!! smileys/36_9_2.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suprex Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Bravo Mike, col tuo post mi hai ricordato che devo dare una spruzzata di spay per contatti ai famigerati connettori degli airbag.smileys/smiley20.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 si ma occhio che se stacchi le spinette la spia si accende e rimane in memoria sio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurogee Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Se lo fai a vettura spenta non succede nulla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 strano perche quando col mio impiantista avevamo staccato il sedile e la spia per far passare i cavi si era accesa anche se poi l'avevamo riattaccata...o forse ricordo male...mmmmmmmm.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
R(ed)iver Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Secondo voi è poossibile prelevare il modulo Airbag lato Guida (solo il modulo) di un DUE RAZZE e installarlo su un TRE RAZZE? byuz R(ed)R(ed)iver2006-11-09 11:19:52 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Dovrei controllare l'etk, ma a rigor di logica direi di sì. La logica del contenimento dei costi di produzione mi fa pensare che non possono aver predisposto 2 moduli diversi a seconda del volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 credo che la differenza sia solo nell'air-bag. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R(ed)iver Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Ho capito male io o Mick scrive il contrario di Ale? http://www.lamiamini.com/forum/smileys/smiley29.gif byuz R(ed) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 hihihi se non erro l'air bag è diverso nei due tipi di volanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R(ed)iver Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Mi sa che hai proprio ragione. Or ora ho visionato l'ETK, e noto codici differenti: 32 306 760 366 - Modulo airbag due razze 32 306 762 450 - Modulo airbag tre razze Che disdetta! Avevo per le mani un modulo per il due razze... http://www.lamiamini.com/forum/smileys/smiley6.gif Non bastava cambiare solo il coperchio? Che strana logica commerciale... byuz R(ed) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurogee Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 VI confermo che sono 2 cose separate. I moduli sono completamente differenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Scusate! Stavolta ho toppato! ihihihihihih Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaDyBuG Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 ho appena letto da MegaMini che nelle concessionarie stanno facendo dei richiami per la spia airbag nelle pre-rest (almeno, il tipo ha una mini del 7/2002).. sarebbe da informarsi per chi ha questo problema.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 stavolta l'hai fatta grossa ragazzo....hihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
R(ed)iver Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 ... riprendo il 3d... Come si fa a trovare la Centralina Air-Bag sull'ETK? In fondo è un ricambio anche questo... byuz R(ed) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 mmmmmmm ....sai che non saprei? non ricordo se la centralina va sostituita o solo resettata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 (edited) L'airbag volante non è bello liscio e piatto: come mai? L'auto non è mai stata incidentata (anche secondo il carrozziere) Edited April 16, 2019 by fabryge Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Puoi mettere una foto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts