Jump to content

Info/MONTAGGIO Airbag

cooper
 Share

Recommended Posts

tempo fa mi si era accesa la spia dell'air-bag,subito ho pensato ad una anomalia dopo la sostituzione dei frontali,vabbè chiamo il carrozza e mi prende appuntamento in bmw.

arrivo nel primo pom e  mi portano subito la mini in officina,10 minuti e vedo che ritorna il tipo con la mini,parcheggia e mi porta le chiavi.

tutto a posto mi dice. chido il problema e mi dice che era la famosa spinetta dell'air-bag passeggero laterale,l'hanno disossidata e resettato la centralina. ok grazie,quanto le devo? nulla mi fa,siamo a posto cosi'. smileys/smiley17.gif

stavolta devo spezzare una lancia per il conce,rapido,efficace e gentile. smileys/smiley32.gif

solo qui si pigliano sempre i soldi pure appena entri in conce!!

belin, se a Napoli siete tutti ricchi è giusto che paghiate.smileys/BOUNCENN.gif

solo qui si pigliano sempre i soldi pure appena entri in conce!!

belin' date=' se a Napoli siete tutti ricchi è giusto che paghiate.smileys/BOUNCENN.gif
[/quote']

ricchi??????è la città + povera e rovinata del sud italia!!!

solo a me hanno chiesto 190 euro per aggiornare il computer di bordo...!!!!!!"l'animaccia vostra....e meno male che il tasto già ce l'ho....per scaricare 1 programmino 190 euro.....figuriamoci se volevo comprarmi un arbre magic da voi.......1000 euro come minimo...!!!!!"

solo a me hanno chiesto 190 euro per aggiornare il computer di bordo...!!!!!!"l'animaccia vostra....e meno male che il tasto già ce l'ho....per scaricare 1 programmino 190 euro.....figuriamoci se volevo comprarmi un arbre magic da voi.......1000 euro come minimo...!!!!!"

com'è possibile Luxsmileys/smiley25.gif.....a qualcuno lo hanno fatto gratisse!

povero Lux... ha pagato il conto a BMW per tutti quelli che hanno fatto i portoghesi!! E siamo tanti!!! smileys/36_9_2.gif

Bravo Mike, col tuo post mi hai ricordato che devo dare una spruzzata di spay per contatti ai famigerati connettori degli airbag.smileys/smiley20.gif

strano perche quando col mio impiantista avevamo staccato il sedile e la spia per far passare i cavi si era accesa anche se poi l'avevamo riattaccata...o forse ricordo male...mmmmmmmm....

Dovrei controllare l'etk, ma a rigor di logica direi di sì. La logica del contenimento dei costi di produzione mi fa pensare che non possono aver predisposto 2 moduli diversi a  seconda del volante

Mi sa che hai proprio ragione. Or ora ho visionato l'ETK, e noto codici differenti:

32 306 760 366 - Modulo airbag due razze

32 306 762 450 - Modulo airbag tre razze

Che disdetta! Avevo per le mani un modulo per il due razze... http://www.lamiamini.com/forum/smileys/smiley6.gif

Non bastava cambiare solo il coperchio?

Che strana logica commerciale...

byuz

R(ed)

VI confermo che sono 2 cose separate. I moduli sono completamente differenti.

ho appena letto da MegaMini che nelle concessionarie stanno facendo dei richiami per la spia airbag nelle pre-rest (almeno, il tipo ha una mini del 7/2002).. sarebbe da informarsi per chi ha questo problema..

• 49 years later...
 Share

• Create New...