Fabry Geims Din Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Puoi mettere una foto? Uh: non ci avevo pensato...i prossimi giorni la farò Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Anche nella mia la parte con il marchio ha la plastica leggermente danneggiata. Ho trovato il difetto quando ho comprato l'auto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 (edited) Anche nella mia la parte con il marchio ha la plastica leggermente danneggiata. Ho trovato il difetto quando ho comprato l'auto. Sì, giusto: la parte centrale, non l'airbag vero e proprio. Sembra che l'abbiano preso a ditate, come l'impasto per la focaccia o la pizza...oppure ricordate i lavoretti scolastici con DAS o Pongo? Ho fatto una foto in box, ma è terribile e non si vede niente; ad ogni modo si nota di più al tatto. Ho visto che vendono degli adesivi da metterci, ma non mi "sfagiola" l'idea di farla diventare un album di figurine... https://web.mail.vodafone.it/cgi-bin/ajaxmail/BodyPart?ID=IN8XhykVPv1UswFjdHbPUoVfn8YF8AVTg9b8VypnhxUf5qY1nIsHBSgV&Act_View=1&R_Folder=SU5CT1guTUlOSQ==&msgID=12&Body=2 Edited April 17, 2019 by fabryge 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucamax Posted September 19 Share Posted September 19 Riapro questa discussione perché ho la parte centrale del volante danneggiata, presumo che sia stata presa a cazzotti. Si presenta molto male come potete vedere. Metterci un adesivo non risolve perché è proprio deformata. Domanda: ma come si smonta ? Dal davanti oppure da dietro dopo aver tolto l'airbag ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted September 19 Author Share Posted September 19 Mmmm.... non ho idea ma non sono sicuro che l'airbag si possa smontare. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted Tuesday at 06:54 PM Share Posted Tuesday at 06:54 PM Non si può smontare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted Wednesday at 08:35 AM Share Posted Wednesday at 08:35 AM Quoto gli altri, purtroppo va cambiato tutto. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts