Jump to content

Info FARETTI WIPAC

deboralu
 Share

Go to solution Solved by skippermini,

Recommended Posts

Pietro ma ti sono già arrivati?

Perche se non sbaglio insieme ai faretti ti arriva anche un foglio con le istruzioni di montaggio, se non ci sono fammi sapere che cerco le mie e in qualche modo le posto ok?

raga ho acquistato i wipac su ebay adesso vorrei gentilmente sapere come fissare le staffe al cofano....thanks

ti avrei messo direttamente il file .pdf, ma con Rapidshare non si ha la garanzia di poterlo consultare a lungo. Pertanto ti allego il percorso da seguire:   http://www.motoringfile.com/  , in alto nel menù delle selezioni, DYD , nella colonna Exterior, il file è Driving Light (official)

ho strovato i faretti su ebay ma nn ce li voglio prendere

vorrei comprane 4 sapete mica dove posso trovarli oltre che ad ebay

senti Dasnt ne vendeva 2 per conto di un amico originale BMW

ciao ragazzi sett scorsa mi sono deciso a fresare con dispiacere la griglietta rock per sistemare i faretti supplementari WIPAC ora vi chiedo. dal faretto esce 1 filo. non dovrebbero uscirne due? uno per la massa e l'altro per collegarlo? Poi come lo collego? logicamente vorrei collegarli agli abbaglianti... aiuto potete darmi una mano? grazie

Allora, il filo è unico, è il positivo, la massa la prendono dalla staffa.

Quel filo fallo interrompere da un relè e prendi l'alimentazione dalla scatola fusibili alla destra della batteria.

Per alimentare il relè prendi corrente dal filo giallo e nero che alimenta gli abbaglianti(nel mio caso giallo e nero, ma io ho gli xeno, se tu non li hai trova il filo che alimenta direttamente gli abbaglianti) e dalla massa, il gioco è fatto, dai che è semplice io ci ho messo un'oretta a fare il tutto.

Il relè se vai da un'elettrauto te ne fai dare uno normalissimo, gli dici mi serve per gli abbaglianti, comunque aspetta che ti faccio un piccolo tutorial.