Jump to content

Info FARETTI WIPAC

deboralu
 Share

Go to solution Solved by skippermini,

Recommended Posts

Bohhh forse è un effetto ottico! Sono wipac presi su e-bay e credo siano da 5 pollici e mezzo (diametro circa 13 cm)

Quelli vostri di che grandezza sono?!? Nn è che ho preso un granchio? |051| |051| |051| |051| |051|

Un granchio???....direi un'aragosta! |043|. Bellini.

• 4 weeks later...

Io li ho montati successivamente....

I miei sono indipendenti... Cioè ho un interruttore a parte...

Per collegarli ho messo il positivo dell'interruttore sulla batteria con un fusibile, mentre il negativo a massa...

Positivo dei faretti al neutro dell'interruttore, negativo dei faretti a massa...

Semplice, carino, cosi quando voglio salutare faccio un flash...

Appena torno a casa stase vi posto una foto... |064|

• 1 year later...

Magari qualcuno l'ha già scritto ma esistono i Wipac in versione non cromata ma in vero acciaio inox, meno splendenti ma di certo più robusti e resistenti agli agenti atmosferici.

Direi una buona soluzione ,lo dico perchè....... mi sono appena arrivati dall'Inghilterra ehehehehehehhehehehehe

• 1 year later...

Come ho già scritto sul forum vorrei montare sulla mia mini i faretti supplementari, sto pensando di prendere i wipac. Avevo pensato di mettere i faretti separati dagli abbaglianti, ed ho pensato di metterli al posto di quel bottone vuoto che c'è vicino al comando ventole, qualcuno sa come posso fare? o almeno se si trova e dove un pulsante da mettere al posto di quel bottoncino vuoto?

Quel pulsante vuoto, in realtà è inerente a un diverso tipo di comando clima tipo di riscaldamento/sbrinamento, almeno credo; il problema è rappresentato dal fatto che tutti i quattro pulsanti appartengono a una basetta solidale, che comanda il clima e ventole, che è collegata ad un unico connettore: il pulsante è in realtà un tappo, dovresti comprare il pulsante interruttore, ma non ho idea di come puoi collegarlo separatamente alle luci.

• 3 months later...

Chiedo scusa se apro un'altra discussione sui faretti supplementari, ma ho cercato nelle precedenti e non ho trovato risposta alla mia domanda.

Ho intenzione di montare dei faretti supplementari wipc, e mi chiedevo, ma una volta montati vanno fatti omologare ed inseriti sul libretto di circolazione dell'auto?

Su ebay ne ho visti alcuni vorrei un consiglio ma non so se posso mettere link esterni riguardante vendite.

Grazie per le risposte. |004|

Chiedo scusa se apro un'altra discussione sui faretti supplementari, ma ho cercato nelle precedenti e non ho trovato risposta alla mia domanda.

Ho intenzione di montare dei faretti supplementari wipc, e mi chiedevo, ma una volta montati vanno fatti omologare ed inseriti sul libretto di circolazione dell'auto?

Su ebay ne ho visti alcuni vorrei un consiglio ma non so se posso mettere link esterni riguardante vendite.

Grazie per le risposte. |004|

Quelli originali Mini, li trovi come accessorio e non hanno bisogno di nessuna omologazione a quanto mi risulta!

Aspetta anche altre opinioni e poi vedi!

grazie 77one, conosco luciano ed ho già fatto diversi acquisti da lui.

Comunque ho visto questa inserzione ebay molto interessante come ve ne pare?

http://cgi.ebay.it/FARI-WIPAC-MINI-ONE- ... 3a5ee3b63e

Sono i wipac originali?

Grazie per i consigli.

Nessuno sa dirmi niente su questa inserzione? |039| |039|

C'è qualcosa che non quadra: i faretti nella prima foto sono senza dubbio i wipac, mentre quelli della mini blu sembrano i fari della Fiat topolino montati su R50.

Tradotto quelli nelle 2 foto non sono proprio la stessa cosa, né per fattezze, né per dimensioni.

C'è qualcosa che non quadra: i faretti nella prima foto sono senza dubbio i wipac, mentre quelli della mini blu sembrano i fari della Fiat topolino montati su R50.

|044|

Tradotto quelli nelle 2 foto non sono proprio la stessa cosa, né per fattezze, né per dimensioni.

77one, ho chiesto al venditore e mi ha detto che i faretti sono originali wipac, in acciaio cromato, e per l'esattezza sono quelli montati sulla mini grigia... che mi dici sono quelli i wipac per la mini o no?

• 4 weeks later...

Tornando ai faretti wipac, prima di installarli volevo essere certo e sicuro per l'istallazione, ho fatto vedere al mio elettrauto le istruzioni fatte da deboralu in questo post "http://forum.lamiamini.com/viewtopic.php?f=59&t=1669&st=0&sk=t&sd=a" e mi ha detto che c'è la possibilità che non funzionino o che possa bruciare qualcosa se vengono montati in parallelo agli abbaglianti, perchè la centralina potrebbe fornire poca corrente visto che io mondo della lampade Ring sportzblue da 80W , e mi ha consigliato di metterli diretti sulla batteria. Voi cosa mi consigliate? secondo voi l'accensione è meglio insieme agli abbaglianti oppure a parte? Grazie per i consigli :) |039|

Sono stati fatti per essere associati agli abbaglianti. Oltretutto se li montassi con accensione separata finiresti per non usarli mai: ti immagini ogni volta che incroci le auto dover andare a cercare l'interruttore?

Piuttosto togli le ring da 80W...

Sono stati fatti per essere associati agli abbaglianti. Oltretutto se li montassi con accensione separata finiresti per non usarli mai: ti immagini ogni volta che incroci le auto dover andare a cercare l'interruttore?

Piuttosto togli le ring da 80W...

Si anche io pensavo la stessa cosa....

Che lampade mi consigli per un effetto bianco (xeno) luciano di lights4speed mi ha consigliato solo e sempre le ring da 80W è devo dire che hanno una bella luce bianca.