Jump to content

Info FARETTI WIPAC

deboralu
 Share

Go to solution Solved by skippermini,

Recommended Posts

Ma guardate sono davvero carini questi faretti in foto non rendono benissimo però sono davvero soddisfatto del lavoro svolto e anche abbastanza pulito. Pertanto vi posto uno schema realizzato sulla base delle istruzioni che mi avete fornito e anche grazie al file pdf dei faretti WIPAC spero che questo schema possa essere utile a qualche altro sul forum grazie a tutti ragazzi. |072|  |072|  |046|

post-9601-0-42386600-1400184925_thumb.jpg

• Like 1

• 3 years later...

Ragazzi un info siccome ho scollegato i faretti perché avevano la lampadina alogena e non posso mettere il led

Vorrei collegarlo ai fendi nebbia basta spostare il collegamento del positivo del cavo dall'abbagliante sul faro al positivo sul fendinebbia? E usare la levetta interna del fendi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi di si,basta dare l'impulso per l'accensione,come mai gli hai scollegato con la lampadina alogena? I led dovrebbero andare,Robyproxy le ha montate.

Per andare coi fendi sono troppo alti, daresti molto fastidio a chi viene incontro e secondo me vedresti un muro di luce davanti.

Ok ragazzi,ho provato a prendere delle H3 led semplici e più piccole possibili ma non entrano toccano al vetro del faretto e la luce era poca.

• 4 months later...

Ciao Ragazzi, ho da poco acquistato i Faretti supplementari(neri della Maxtel)...per quanto riguardo i collegamenti elettrici sono apposto; piuttosto non ho ben capito come fissarli al cofano..ho la griglia rock(so che devo tagliarla)..Qualcuno ha qualche foto delle staffe montate? Grazie mille

http://i68.tinypic.com/2lic13s.jpg

Ciao Ragazzi, ho da poco acquistato i Faretti supplementari(neri della Maxtel)...per quanto riguardo i collegamenti elettrici sono apposto; piuttosto non ho ben capito come fissarli al cofano..ho la griglia rock(so che devo tagliarla)..Qualcuno ha qualche foto delle staffe montate? Grazie mille

http://i68.tinypic.com/2lic13s.jpg

Ciao se non ricordo male nelle istruzioni bmw c’è la distanza a cui devono essere posizionati i faretti, poi con un dremel o qualcosa per tagliare dovresti fare dei fori sui Collegamenti della griglia rock. Foto non ne ho ma non sembra essere una cosa difficile. La mia griglia aveva già avuto in precedenza i faretti ed era bucata quindi non ho fatto nessuna modifica.

Ciao se non ricordo male nelle istruzioni bmw c’è la distanza a cui devono essere posizionati i faretti, poi con un dremel o qualcosa per tagliare dovresti fare dei fori sui Collegamenti della griglia rock. Foto non ne ho ma non sembra essere una cosa difficile. La mia griglia aveva già avuto in precedenza i faretti ed era bucata quindi non ho fatto nessuna modifica.

si ho capito per quanto riguarda la griglia; il mio dubbio è come fissarle al cofano..ho letto che bisogna forare e poi rivettare..Ma come faccio a forare che sarà spesso 5mm? è questo che non capisco

si ho capito per quanto riguarda la griglia; il mio dubbio è come fissarle al cofano..ho letto che bisogna forare e poi rivettare..Ma come faccio a forare che sarà spesso 5mm? è questo che non capisco

Va forato i cofano, lo spessore non è affatto 5mm, la macchina peserebbe 3 tonnellate!

In serata ti posto una foto.

Va forato i cofano, lo spessore non è affatto 5mm, la macchina peserebbe 3 tonnellate!

In serata ti posto una foto.

Si grazie ,se mi posti una foto mi faresti un favore..Non riesco proprio a capire.. Poi sul cofano vedo il rivetto??

Si grazie ,se mi posti una foto mi faresti un favore..Non riesco proprio a capire.. Poi sul cofano vedo il rivetto??

Sono tre fori a staffa, uno sul controtelaio superiore, due sul listello metallico inferiore, quello su cui poggia la mascherina. Oggi pomeriggio vado e scatto.

• Like 1