Jump to content

La mia 5a MINI Cooper S!!

maurogee
 Share

Recommended Posts

Ritirata oggi!

http://img534.imageshack.us/img534/1745/lanuovaessecopia.jpg

Ecco la configurazione:

MINI Cooper S R56 184cv

Colore: Eclipse Grey Tetto: Bianco

Cerchi Conical Spoke da 17"

Pelle Lounge Carbon Black

Interni Carbon Black e Piano Black, inserti Carbon Black

Cambio automatico

Volante sportivo con paddles

DTC (Dynamic Traction Control) con EDLC

Pneumatici Runflat

Bracciolo anteriore

Bonnet Stripes bianche

Indicatori di direzione bianchi

Sport Button

Chrome Line interna

Fari Bi-Xeno

PDC

Pacchetto retrovisori esterni

Climatizzatore automatico

Comandi multifunzione al volante

Sedile passeggero regolabile in altezza

Pacchetto portaoggetti

Pacchetto luci

Computer di bordo

Sistema di navigazione Business

Sistema Hi-Fi Harman/Kardon

Il cambio automatico e' un MUST, il valore aggiunto a cui non potevo rinunciare...ti da' il vero GO KART feeling!!!

Dopo averci fatto 200km sono contento della scelta, la JCW 211 con il cambio manuale sarebbe stata la solita MINI, la countryman per quanto comoda e spaziosa non puo' dare quelle sensazioni che ti da la coupe.

Molto bella.. :) complimenti! io magari dopo la 5a cooper s avrei cambiato con una countryman |065|

Ci avevo pensato, pero' avendo gia' un X5 volevo avere qualcosa di piu' pratico, mi sembrava di prendere un doppione.

scusami una curiosità... la tua SESTA Cooper S?!?!?!?! :shock: :shock:

HAI ragione!! in effetti e' la quinta!!! (sto perdendo qualche colpo!). Cambio subito il titolo del post..

1 2005 Cooper S 163cv

2 2006 Cooper S 170cv

3 2007 Cooper S 175cv

4 2008 Cooper S 192cv

5 2010 Cooper S 184 cv

Cambio automatico: ho tutte le mie auto che uso quotidianamente con cambio automatico, e francamente non so come ho fatto a non averlo anche sulla MINI. Il motore gira finalmente benissimo, tanta potenza e il valvetronic lo rende silenziosissimo!

però sei passato da un 192cv manuale a un 184 automatico,un pò di differenza c'è,hai giàin mente qualcosa per farlo andare di più o nonsei il tipo da prestazioni,non so se ho reso l'idea |046|

Tra un po uscira' il kit JCW anche per questa, che dovrebbe aggiungere circa 15cv.

In ogni caso non sto notando alcuna differenza in negativo con il motore precedente, anzi come ho gia' detto, questo sembra andare molto meglio.

però sei passato da un 192cv manuale a un 184 automatico,un pò di differenza c'è,hai giàin mente qualcosa per farlo andare di più o nonsei il tipo da prestazioni,non so se ho reso l'idea |046|

Tra un po uscira' il kit JCW anche per questa, che dovrebbe aggiungere circa 15cv.

In ogni caso non sto notando alcuna differenza in negativo con il motore precedente, anzi come ho gia' detto, questo sembra andare molto meglio.

cavoli allora hanno fatto un buon lavoro.

ma il kirt si può montare anche sull'automatico?non è che problemi al cambio?

cosa prevede il kit,solito scarico (terminale),filtro aria e mappa?costo?

scusa tutte le domande ma sono curioso |072|

scusami una curiosità... la tua SESTA Cooper S?!?!?!?! :shock: :shock:

HAI ragione!! in effetti e' la quinta!!! (sto perdendo qualche colpo!). Cambio subito il titolo del post..

1 2005 Cooper S 163cv

2 2006 Cooper S 170cv

3 2007 Cooper S 175cv

4 2008 Cooper S 192cv

5 2010 Cooper S 184 cv

Cambio automatico: ho tutte le mie auto che uso quotidianamente con cambio automatico, e francamente non so come ho fatto a non averlo anche sulla MINI. Il motore gira finalmente benissimo, tanta potenza e il valvetronic lo rende silenziosissimo!

ahhh scusa... allora va bene.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti dico na cosa: BEAT'ATTE.... (beato te) come si dice dalle nostre parti... |046|

ahahaha le bonnet bianche non le avevo viste... dall'iphone è un pò piccolino lo schermo.... ihihih ottima scelta... ;)

Veramente bella anche se guardandola mi viene un po' di amaro in bocca per aver acquistato l'auto a fine aprile già con il motore da 184 e ora vedere un restyling estetico |044|

Ancora complimenti comunque e anche il cambio automatico è sicuramente la scelta migliore... per la prossima mi convertirò sicuramente anche io...

Alla presentazione ho visto la S gemella della tua |055|

Ho provato la Countryman con il cambio automatico, ma credo che per divertirsi bisogna fare un po' di pratica |050|

Ho provato la Countryman con il cambio automatico, ma credo che per divertirsi bisogna fare un po' di pratica |050|

Esatto, e francamente spero che nella Cooper S berlina abbia una logica diversa da quella provata nella Countryman: troppi, troppi slittamenti.

Esatto, e francamente spero che nella Cooper S berlina abbia una logica diversa da quella provata nella Countryman: troppi, troppi slittamenti.

penso siano uguali. Comunque pur trattandosi di un cambio non strettamente sportivo e, come dice Ale_S, prendendoci il piede, emozioni e soddisfazioni non mancano. |055|