Jump to content

illuminazione sportello

Recommended Posts

Il simbolo non me lo ricordo, perchè se nn sbaglio quello della porta è dei finestrini! Il simbolo delle luci dell'abitacolo mi sembra sia tipo una mezza lampadina, ma su questo meglio se chiediamo aiuto a @@77ONE se ha un'immagine del pannello perchè io non ho la mini attualmente a disposizione per controllare!

Tapatalk for iPhone 6

Bravissimo grazie.

Meglio prendere corrente dal pin giusto. Per passare il cavo la cosa migliore sarebbe sfruttare il connettore dello sportello creando i due contatti in entrata e in uscita. Altrimenti va fatto un foro per far passare il cavo.

Il fusibile è quello con il simbolo della lampada di cortesia, ho comprato questo zoccolo portafusibile, con il cavo per collegarci altri carichi: http://www.ebay.it/itm/Portafusibili-Fusibile-Linea-Lamellare-Cavi-10A-AMP-Ato-Atc-Auto-3-Misure-/281404404604?var=580431472957

Prenderò la massa dalla carrozzeria, e il positivo lo porterò alle porte dal fusibile.. appena mi arriva il tutto, vi posterò qualche foto.. |046|

Per ora vi ringrazio per le dritte..

Edited by rob1n
  • Like 2

Allora nn ho capito.io intendo luce sottoporta che al momento dell'apertura portiera si accende la luce questo sfruttando il segnale che arriva al finestrino,per capirci ,quel segnale che lo fa abbassare di 1cm..cmq sappiate che queste o prese dai fusibili o dalla centralina fanno cmq un carico ...

Se la prendi dal finestrino ti si accendono solo quando muovi il vetro! [emoji58] il segnale è un impulso di 1 secondo, se nn vuoi un effetto strobo del logo e senza far troppi casini con i cablaggi originali la soluzione più pratica è far passare un solo cavo positivo!

Tapatalk for iPhone 6

Edited by Robyproxy

Roby mmm pensavo che il segnale fosse fisso ma a quanto pare cessa dopo aver aperto ... ste procedure dovrò farle anche io sulla mia ma chissà quando uff devo prima capire bene che fili usare ed in bmw nn vogliono darmi la leggenda dei contatti dalla centralina servizi...

• 2 years later...

Buonasera LordSSL,

prova con il codice 63316972605.

Ciao Schwarz, grazie ma questo è il codice delle plafonierine... intendevo il codice del connettore.

Ho cercato su realoem ma nulla. Ho ordinato quelle con il proiettore e volevo montarle non avendole di serie ma mi serve il collettore originale per fare un bel lavoro.

Grazie

• 7 months later...

Nessuno da il codice?

Non riesco a trovarlo... in realtà non trovo neanche il codice dei proiettori originali.

Dovrebbe essere questa spina a 2 poli cod. 61132360043 la stessa delle luci vano piedi.

673715_x800.jpg

• Like 1

• 2 months later...

Solo @@cooper ma ha fatto un lavoraccio perchè il problema sta nel far passare il cavo dal telaio alla portiera poichè lo spazio è pressoché inesistente! Non è impossibile ma ci vuole tempo e pazienza ed è x questo che ancora nn l'ho fatto nonostante avessi preso i proiettori! Magari questa estate! [emoji4]

Tapatalk for iPhone 6

Oggi ho smontato tutto per vedere cosa fare e lo spazio non esiste proprio.

Bisogna per forza bucare la gomma purtroppo.

ci sta rischio di acqua?

Grazie