Jump to content

L'AUDA A1

Il Russo

Recommended Posts

No io nn lo farei mai x l'audi A1!.... È 1 bella macchina, più grande della mini soprat come bagagliaio ma cmq è strettina soprat dietro!... Se cambio la mini è solo x 1 auto più grande e spaziosa!.... Tipo A3! E poi la mini è sempre 1 auto particolare ke nn passa di moda.... L'audi A1 é 1 semplice, nuova e bella auto ke tra 3-4 anni già sarà nel dimenticatoio!....poi troppo uguale alle altre Audi

Proprio come in occasione dell'uscita dell'Alfa Mito, dalle intenzioni sembrava che ci si dovesse ritrovare davanti chissà quale meraviglia. Ma alla prima vista c'è stato solo un gran senso di insoddisfazione.

Penso che la più semplice (forse banale) e meno rifinita Polo sia più bella.

Proprio come in occasione dell'uscita dell'Alfa Mito, dalle intenzioni sembrava che ci si dovesse ritrovare davanti chissà quale meraviglia. Ma alla prima vista c'è stato solo un gran senso di insoddisfazione.

Penso che la più semplice (forse banale) e meno rifinita Polo sia più bella.

Adesso non esageriamo... :mrgreen:

Nell'uso quotidiano, sia MiTo che A1 sono migliori della Mini, sotto quasi tutti gli aspetti.

Se però si cerca un oggetto particolare, la Mini è una vera icona, le altre no.

Poi l'effetto go-kart, se da una parte è gradevole come immediatezza di sterzo, lo è molto meno nel confort (scarso almeno sulla R50) e questo non è gradito a tutti.

Riguardo all'A1, è molto ben fatta anche se il prezzo è elevato di conseguenza. Forse il suo limite risiede nel fatto che ad Audi si associano auto più grandi che hanno sempre lo stesso stile e sulla A1 alla fine può risultare banale. Vedremo come reagirà il mercato.

russino ascolta e se la ride |039| i capoccioni di ingolstadt stanno veramente fracassando i maroni, sono convinti di rubare clientela alla mini :lol:

il mercato confermerà il contrario.

audi a2 per chi se la ricorda... macchina veramente particolare in tutto, telaio completamente in alluminio... cara da nuova e costosa da usata, pochi pezzi venduti.

ieri a milano riunione e presentazione A7, ANCORA UNA VOLTA LA PRESUNZIONE REGNAVA SOVRANA, quella potrebbe veramente infastidire biemmew e merdeces.

staremo a vedere.

la mini ha dalla sua un particolare, mini=patonza, patonza=materia prima, materia prima = ragione di esistere.

tutto il resto non conta.

la vita di alcuni è tutto un buco da riempire |039| |039| |039| |039|

|065| mini = patonza |055|

Mi sarei aspettato qualcosina in più, la linea dell' A1 non mi entusiasma .

Guardandola bene sembra un mix tra l'attuale A3 (anteriore) e la vecchia A3 (bombatura del posteriore). Per il resto credo andrà come la MiTo con qualche vendita ma nessun Boom!

Guardandola bene sembra un mix tra l'attuale A3 (anteriore) e la vecchia A3 (bombatura del posteriore). Per il resto credo andrà come la MiTo con qualche vendita ma nessun Boom!

mmm come la mito no perchè a differenaza dell'a1 costa molto in meno

infatti di Mito in giro ne vedo pochine...

cavoli quì da me è pieno di mito 1.3 multijet

In Italia la MiTo ha un numero di vendite più che doppio rispetto alla Mini.

Dalle mie parti si vedono sempre più R50 che R56, che non ha ripetuto il successo della prima serie. E anche la tenuta dell'usato è ben diversa.

La R50 è stata un fenomeno di mercato pressochè irripetibile.

cavoli quì da me è pieno di mito 1.3 multijet

non so che modello ma anche qui ne vedo parecchie.

In linea di massima la A1 non è un auto a cui ci si sbavi dietro, eccellente sul piano tecnico ma un pò asciutta sul lato emotivo; molto più emozionante la MITO che tra l'altro almeno a Roma se ne vedono numerose.

Mi dispiace ancore sentire che si tirano modelli auto che vogliano essere l'antiMini, modo di pensare inutile e improduttivo in termini di vendita; la MINI è a sè; sfidare un auto che ha venuto il triplo del previsto, non c'è piano marketing che regga.

Ancora oggi mi sento dire: Wow hai la MINI?...bellissima! |064|

Anche a me succede ancora, peccato dover rispondere che ormai è un po' vecchiotta :mrgreen:

Anche a me succede ancora, peccato dover rispondere che ormai è un po' vecchiotta :mrgreen:

anche a me succede,peccato che io dicevo avevo la mini,e mi viene risposto,nooo come hai fatto a venderla è bellissima

• Create New...