Jump to content

L'AUDA A1

Il Russo

Recommended Posts

Sempre con 'sta storia che vi toccano la Mini...

E baaasta... :mrgreen: |069|

|049|

dipende,se era messa a confronto di un s3 o golf gti,bhè tanto di cappello

S3 e Golf sono auto di categoria superiore.

Casomai Polo GTI e Fabia RS, ma di fatto, piaccia o no, anche la Mini rientra in questa categoria.

Il Sig AUDI posiziona la A1 nella categoria della MINI.

Oggi ne ho vista un'altra venduta, color bianco latte avariato, il cliente ha fatto montare cerchi e gomme invernali da 16" al posto delle 15"

Fiat col cinquino aveva fatto qualcosa di simile. Le prime erano ordinabili solo con cambio manuale e solo in un secondo tempo la disponibilità del cambio robotizzato opzionale.

Fiat col cinquino aveva fatto qualcosa di simile. Le prime erano ordinabili solo con cambio manuale e solo in un secondo tempo la disponibilità del cambio robotizzato opzionale.

eh si ma robotizzato...ben lontano dal doppia frizione,speriamo che si affrettino con nuovo doppia che stanno collaudando.

eh si ma robotizzato...ben lontano dal doppia frizione,speriamo che si affrettino con nuovo doppia che stanno collaudando.

mmmm doppia frizione,dsg,cambio robotizzato |050| ma cosa c'è di più emozionante di un cambio manuale

mmmm doppia frizione,dsg,cambio robotizzato |050| ma cosa c'è di più emozionante di un cambio manuale

l'emozione nel guidare un'auto con cambio automatico sportivo |069|

io non ci trovo niente da ridere :roll:

negli anni 98-02 sai quante golf color cane che scappa si vendevano???

|062| |062| |062| |062|

com'è il color:cane che scappa?

blu elettrico. hai presente?

si si ,ma che centra col cane che scappa ?

c'entra, c'entra...

tempo addietro avevo una bella amica bionda, (sempre bionde... ma per casualità), okkioni da cerbiatta azzurri, molto bella non scherzo compagni forumiani...

aveva la golf4 cabriolettese color azzurro elettrico, russino caro |049| si prodigava per ogni sua esigenza |049| inzomma russino di qua, russino di là...

lei la chiamava blu cane che scappa, ogni volta che vedo una vw di quel colore mi torna in mente lei |059| |059|

ragà, che sandali.... adesso basta perchè non vorrei mai essere sgridato...

si si ,ma che centra col cane che scappa ?

c'entra, c'entra...

tempo addietro avevo una bella amica bionda, (sempre bionde... ma per casualità), okkioni da cerbiatta azzurri, molto bella non scherzo compagni forumiani...

aveva la golf4 cabriolettese color azzurro elettrico, russino caro |049| si prodigava per ogni sua esigenza |049| inzomma russino di qua, russino di là...

lei la chiamava blu cane che scappa, ogni volta che vedo una vw di quel colore mi torna in mente lei |059| |059|

ragà, che sandali.... adesso basta perchè non vorrei mai essere sgridato...

eeee caro russino,ti capisco lo stesso vale per me qunado vedo la twingo,ne hai mai avuto una per le mani.....

Il cambio TCT doppia frizione è disponibile sia su MiTo che su Giulietta.

beh io l'A1 l'ho vista dal vivo ieri e mi fa cagare... :mrgreen: toh.. commento senza tante mezze misure... |069|

sacravergine faio |062| :shock: ma che linguaggio scurrile che hai :shock: :shock:

e poi dicono degli estracomunitari |051|

• Create New...