Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

S P A M M I N G is not a crime

ClanzRoma
 Share

Recommended Posts

ieri sera in 1partita di basket mi sono sentito come quando baggio sbagliò il rigore ai mondiali....o terry del chealse l'anno scorso in champions league contro il manchester.....HO SBAGLIATO IL CANESTRO VITTORIA AGLI ULTIMI SECONDI DOPO CHE PROPRIO IO AVEVO FATTO LA RIMONTA E IL SORPASSO......ke brutta sensazione.... |074| |074|

Dai nomi che hai fatto dovresti capire che succede ai migliori! Quindi coraggio che avrai presto modo di rifarti!

grazie ale...in quel momento vorresti morire...proprio a me poi ke sono iperorgoglioso ed odio le figuracce!!...in 13 anni di basket mai successo...cmq come quando feci vincere tirando da centrocampo all'ultimo secondo, anke questa partita sarà x me indimenticabile.... |044|

Senza scadere nella retorica...è la vita che è fatta così! |055|

x come è andata ke è stata brutta....

siamo stati sotto tutta la partita di 5 punti nell'ultimo minuti spingo 1pò di + x recuperare sti benedetti punti e faccio in 1 mnuto esatto il canestro del pareggio, il canestro del +2 quindi andiamo sopra, infine rubo palla a 15 secondi dalla fine cerco di fare il + 4 ma mi fanno fallo x impedirmelo....siamo a 9 secondi dalla fine, io sbaglio quei 2 maledetti tiri liberi (mai successo prima) prendono il ribalzo mancano 5 secondi 1 stramaledetto segna da 3 e perdiamo di 1....dalla gloria mia all'infamia mia....in poche parole ho davvero fatto tutto da solo....ho recuperato la partita,la stavo facendo vincere e l'ho fatta perdere....tutto in 1 minuto di orologio!!....i miei amici alla fine mi hanno detto:

CI HAI FATTO SPERARE,CI HAI FATTO SOGNARE E CI HAI FATTO PIANGERE!!hai fatto tutto tu....(volevo sprofondare....)

Senza scadere nella retorica...è la vita che è fatta così! |055|

x come è andata ke è stata brutta....

siamo stati sotto tutta la partita di 5 punti nell'ultimo minuti spingo 1pò di + x recuperare sti benedetti punti e faccio in 1 mnuto esatto il canestro del pareggio, il canestro del +2 quindi andiamo sopra, infine rubo palla a 15 secondi dalla fine cerco di fare il + 4 ma mi fanno fallo x impedirmelo....siamo a 9 secondi dalla fine, io sbaglio quei 2 maledetti tiri liberi (mai successo prima) prendono il ribalzo mancano 5 secondi 1 stramaledetto segna da 3 e perdiamo di 1....dalla gloria mia all'infamia mia....in poche parole ho davvero fatto tutto da solo....ho recuperato la partita,la stavo facendo vincere e l'ho fatta perdere....tutto in 1 minuto di orologio!!....i miei amici alla fine mi hanno detto:

CI HAI FATTO SPERARE,CI HAI FATTO SOGNARE E CI HAI FATTO PIANGERE!!hai fatto tutto tu....(volevo sprofondare....)

vabbe dai! capita ai migliori figurati alle mezze tacche come te! |064| |069| |069| |069| |069| |069| |069|

ovviamente scherzo.............mica tanto però! :mrgreen:

No no io sono qui a lavorare con la musica mentre aspetto che la moglie torni dal lavoro... e tutte le volte che devo comporre qualcosa è la volta buona che non viene un cazzo o vengono 100mila idee per altre cose che al momento non hanno la priorità |075|

ma tu come ti decori |056| quest'anno io mi addobbo da renna :mrgreen:

http://img224.imageshack.us/img224/2668/babbonatalexf8.jpg

|039| |039| |039| |039|

Io sono reduce da tre giorni di addobbi tra casa e paese (per conto della contrada), tanto che non ho avuto un minuto per fare "le mie".. mano male che almeno sono riuscito a montare le posizioni angel eyes!! :mrgreen: :mrgreen:

Io sono reduce da tre giorni di addobbi tra casa e paese (per conto della contrada), tanto che non ho avuto un minuto per fare "le mie".. mano male che almeno sono riuscito a montare le posizioni angel eyes!! :mrgreen: :mrgreen:

In un certo senso hai "addobbato" la Mini! |069|

Bravo Ale!

Io idem...a casa tra una cosa e l'altra non abbiamo fatto un cacchio!

In questi giorni gli tocca però!

In un certo senso hai "addobbato" la Mini! |069|

Bravo Ale!

Io idem...a casa tra una cosa e l'altra non abbiamo fatto un cacchio!

In questi giorni gli tocca però!

Gia!! |037|

Speriamo allora che con la scusa del |059| Natale |059| riesca a fare altri "addobbi"!!! |039| :mrgreen:

ma tu come ti decori |056| quest'anno io mi addobbo da renna :mrgreen:

http://img224.imageshack.us/img224/2668/babbonatalexf8.jpg

|039| |039| |039| |039|

Zio io sta Babba l'ho scritta sulla letterina, ma chissa quel pappa di Babbo quanto me la fà pagare!!!!! |054| |054| |054|

Per i ragazzi di Roma....ho visto il telegiornale...il Tevere stà facendo il matto!!!

Come vanno le cose?Ho sentito anche di un problema di fognature al collasso(cosa che salta fuori ogni volta che a Roma piove)...povero Allemanno!

A Roma nei giorni normale circolare in auto è già problematico di per sè, quando piove non ne parliamo; il giorno dell'ennesimo tragico diluvio, il panico si è scatenato: strade consolari allagate, GRA impraticabile in alcuni tratti e quindi chiuso...ho saputo di persone che hanno impiegato 4 ore per andare al lavoro.

Ormai sono 50 giorni che piove e anche il Tevere e Aniene si sono rotti le palle... :mrgreen:

A mio avviso la città non regge più al numero abnorme di pendolari che la raggiungono e abbandonano la città ogni giorno, se poi aggiungiamo, strade consolari che sembrano sentieri, cantieri per la metro, cortei, ZTL, scorte, ministeri, governo, ambasciate e Vaticano il quadro è fatto.

Oltretutto l'impianto urbano di Roma non è ampio come Parigi, Berlino...in poche parole non c'è spazio, non ci sono parcheggi, non ci sono taxi, l'urbe possiede il centro storico più grande del mondo.

Onestamente la vedo dura...e soluzioni a breve termine non ne vedo, a meno che il 50% della popolazione decide di non prendere l'auto e secondo me è l'unica "strada" percorribile per risolvere parte dei problemi...e comunque grazie Dirak, per avere rivolto un pensiero solidale alla città eterna, ne ha immensamente bisogno! |055|

Ohhhhhh bravo Haenni! Ricominciamo a parlare di cose serie!

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPS SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM

|039|

Dicono che pioverà a dirotto fino a giovedì compreso. E' un bel guaio. Poi con la vicinanza del Natale il traffico impazzirà. Io per fortuna da 4 anni a questa parte ho detto basta ai mezzi pubblici (perchè a Roma sono sempre stracolmi e spesso salgono dei barboni puzzolenti) e quindi mi reco al lavoro a piedi percorrendo 5 km e mezzo la mattina e altrettanti al ritorno. Il problema quando si cammina a piedi con la pioggia insistente da diversi giorni è che si trovano molti laghi lungo il tragitto e per raggirarli bisogna continuamente attraversare la strada per camminare sul lato opposto. Inoltre bisogna stare attenti a non farsi fare il bagno dalle auto che passano |039|

Cazzarola 10 km a piedi al giorno... sei in formissima! Da circa 1 anno, specie dopo che ho smesso di fumare, per tenermi in allenamento ne faccio 5 ogni sera, tempo permettendo, ma ora il mio ginocchio ha detto basta e per un po' dovrò starmene buono buono. Peccato perché camminare è una grande valvola di sfogo e già mi manca parecchio.

Una domandina.. Mettendo a confronto un lcd e un televisore standard (CRT) col tubo catodico ho notato che da vicino (20 ---> 50 cm) si vede meglio il televisore normale.

Stessa cosa attaccandoci la ps2.. Possibile??

PS: preciso che parlo di un LCD da 22 Pollici Philips appena uscito!!!

Bisogna vedere anche quanti pollici è il vecchio TV. L'immagine ha una dimensione fissa in pixel e più viene allargata più sgrana ovviamente. Al contrario un vecchio tv, magari di 20 pollici, riuscirà a farla vedere con una risoluzione maggiore, senza contare che gli LCD soffrono per natura di un leggero ritardo nelle transizioni delle immagini, generando effetti scia o sovrapposizioni, anche se la latenza degli ultimi prodotti è davvero minima. I televisori LCD o plasma poi sono fatti per essere guardati alla giusta distanza, per questo è importante calcolare le dimensioni della tv da acquistare in base all'ambiente in cui verrà fatto funzionare. Un plasma da 46 pollici in una stanza piccola si vedrà maluccio.