Jump to content

S P A M M I N G is not a crime

ClanzRoma
 Share

Recommended Posts

Ciro, sei già tornato |056| .....Vienna l'hai vista dall'oblo dell'aereo |056| :mrgreen: :mrgreen:

eh purtroppo sono già tornato....6 giorni sono volati!! |054| |054| sono partito mercoledì scorso...x quanto riguara l'aereo...MI SONO CAGATO SOTTO SOPRAT IL RITORNO.... |069| |069| atterraggio pessimo di botto e volo molto altalenante...mentre andata molto bene.... |052|

a proposito di voli, ricordo un Genova-Napoli a bordo di un ATR42 |041| nel quale avevo a fianco una bella tipa alla quale non ho cavato di bocca neppure una parola. Poi capii il motivo di tanto silenzio: SI STAVA CACANDO SOTTO COME TE |043| Con la coda dell'occhio la vedevo respirare affannosamente e tra le mani teneva un libricino di preghiere al quale ogni tanto dava una sbirciata.

Maronna, meno male che non sono suggestionabile |039|

marò se ero io scendevo... |039| pure io nn dico 1 parola x tutto il tempo! |039|

Io adoro il decollo, ho paura finché non ha finito di salire, sto più tranquillo durante il volo ma tremo ad ogni scossone, poi la tensione si scioglie quando comincia la discesa.

tutto bene da me,l'epicentro è stato a circa 30/40 km in linea d'aria,a memoria non ricordo di aver mai sentito delle scosse cosi' intense! ma la cosa che mi ha piu' colpito poi pensandoci è stato il suono sordo,tipo quando si sposta un mobile facendolo strusciare in terra appena prima delle scosse.

Porca miseria, l'ho sentito anch'io!

Ero in casa e ha dato ben due scosse, a distanza di qualche secondo... Si sono un pò mossi piatti e bicchieri dentro il mobile...

Mi ricordo di una cosa simile anni addietro, negli anni 90, ma stavolta mi è parso più intenso.

tutto bene da me,l'epicentro è stato a circa 30/40 km in linea d'aria,a memoria non ricordo di aver mai sentito delle scosse cosi' intense! ma la cosa che mi ha piu' colpito poi pensandoci è stato il suono sordo,tipo quando si sposta un mobile facendolo strusciare in terra appena prima delle scosse.

non sarà stato lo scarico della tua Mini |056| |039| |039|

Non preoccupatevi, è l'Italia che ha deciso di attaccarsi all' Albania quindi nulla di grave :mrgreen:

Vedrete che per invidia anche l' Appennino umbro ci darà gli auguri di Natale. Di solito funziona così, anzi mi sembra che circa 1 mese fa si sia giusto risvegliato.

Ora ci scherzo, ma non c'è nulla che mi spaventi di più e per parecchio tempo ho avuto paura di andare a dormire 11 anni fa.

Io adoro il decollo, ho paura finché non ha finito di salire, sto più tranquillo durante il volo ma tremo ad ogni scossone, poi la tensione si scioglie quando comincia la discesa.

io solo e soltanto della discesa....cmq in generale non sto tranquillo fin ke nn metto i piedi a terra.... |039| è + forte di me nn riesco a non pensarci..durante il volo sto tranquillo ma se sento vuoti d'aria tremo!!

riporca!!!!!!!!!!!!!!!!! oh anche adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che sta succedendo????

oh mikè se è qualcosa ti aspetto qui....anke se ci sta il vesuivio ke pure ci fa cagare sotto.... |039|

Ciao ragazzi!!

Vi auguro un Sicuro Natale e uno Stabile 2009!!!

Qui sulle argille padane immerse nella nebbia non si è sentito nulla...

|004|