Jump to content

S P A M M I N G is not a crime

ClanzRoma
 Share

Recommended Posts

beh se la pompa è ok vai a mettere un cero in chiesa... :mrgreen:

tra poco il cero lo metto in macchina con la benzina......

gira che ti rigira è il combustibile che da i migliori risultati |069|

auto provata da originale, purtroppo i riferimenti che avevo erano quelli con la mappa e la differenza c'è......

comunque mancava un pelo per 210 kmh, non male arriva bene fino a 190 poi si pianta.....è lentissima,poi credo che si sia sbloccata perchè al ritono andava bene,poi ho fatto un giretto in città tutto seconda e terza e andava normale,cioè apriva,andava in coppia,tra un pò menterò il manometro della pressione del turbo ma giusto per provare sull'intercooler per vedere se spinge alla pressione giusta questa è l'ultima cosa che mi rimaneva da fare,perchè se prima la centralina era andata in recovery ora si è sbloccata perchè tutti i valori sono tornati normali,l'auto più la rtiravo e più andava bene,si puliva.

auto provata da originale, purtroppo i riferimenti che avevo erano quelli con la mappa e la differenza c'è......

comunque mancava un pelo per 210 kmh, non male arriva bene fino a 190 poi si pianta.....è lentissima,poi credo che si sia sbloccata perchè al ritono andava bene,poi ho fatto un giretto in città tutto seconda e terza e andava normale,cioè apriva,andava in coppia,tra un pò menterò il manometro della pressione del turbo ma giusto per provare sull'intercooler per vedere se spinge alla pressione giusta questa è l'ultima cosa che mi rimaneva da fare,perchè se prima la centralina era andata in recovery ora si è sbloccata perchè tutti i valori sono tornati normali,l'auto più la rtiravo e più andava bene,si puliva.

ragazzi pedonatemi se in un forum di mini, mi sono messo a parlare di un'altra auto |048|

E' arrivato il mal di gola... non c'è vitamina che regga al cospetto di 10colleghi che nonostante il cimorro vengono a rompere i coglioni in ufficio tutte le mattine.

E' arrivato il mal di gola... non c'è vitamina che regga al cospetto di 10colleghi che nonostante il cimorro vengono a rompere i coglioni in ufficio tutte le mattine.

|039| |039| |039| |039| |039| |039|

non ti curar di loro ma guarda e passa

Cercavo un "vaffanculo" di UAN, ho trovato un "coglioni"... così... per ricordare i vecchi tempi.

Non ho faticato più di tanto, ma questo era immaginabile... |039|

saluti

r(ed)

Scherzavo lo sai che ti voglio bene |064|

Non come Tiziano però eh! |062|

E allora come mai i grossi Tir ce l'hanno tutti?

intercooler su un diesel??????????? :shock: voto 1...!! |069|

|062| ?

nei diesel l'intercooler è solo peso in più... più calda entra l'aria nel cilindro meglio è... :mrgreen:

nella mia ignoranza,mi sorge lo stesso dubbio di one:allora come mai ci stà?e sopratutto come mai mettono sempre quelli più grandi?e ancor di più la golf 130cv ha più o meno lo stesso problema del cooper s ovvero manda subito in crisi l'intercooler.tutti consigliano di montare uno più grnade,avrò dei miglioramenti a vista d'occhio.

gu7ardate un pò cosa mi sono perso

!

a cosa ti riferisci |056| a quella stragnocca che sale sul palco o a quella in pista con l'ombrello |056|

gu7ardate un pò cosa mi sono perso

!

a cosa ti riferisci |056| a quella stragnocca che sale sul palco o a quella in pista con l'ombrello |056|

zio sup quello non è niente io ci sono andato per 3 anni di fila e c'è di tutto come le vuoi |072| |072| |072| |072|

porca miseria ho preso un brutto colpo in palestra durante l'allenamento di nuovo alla schiena(allo stesso posto degli incontri di domenica) precisamente zona lombare dx ,con conseguente blocco dell'anca,ora mi trovo dolorate sul letto e non riesco a muovermi se continuo così domani mattina si va dritto al pronto soccorso,spero non sia ciò che penso,ma mi sento un pò l'anca dx spostata indietro, |054| |054| |054| |054| |054| |054| |054| |054|

Capisco lo sport e la passione, ma ha senso invalidarsi così per un allenamento? Quando sarai vecchio le tue ossa ti presenteranno il conto :mrgreen:

Capisco lo sport e la passione, ma ha senso invalidarsi così per un allenamento? Quando sarai vecchio le tue ossa ti presenteranno il conto :mrgreen:

hai ragione one ora lo sto capendo,sono appena tornato in barella dall'ospedale strappamento muscolare radico lombare,1 settimana di estremo riposo steso sul letto e dopo dovrei iniziare le terapie.

e così va in fumo il desiderio di partecipare a fine mese all'incontro internazionale a massacarrara |054|

e così va a puttane anche il lavoro,già immagino le critiche e lamentele,uff

hai ragione one ora lo sto capendo,sono appena tornato in barella dall'ospedale strappamento muscolare radico lombare,1 settimana di estremo riposo steso sul letto e dopo dovrei iniziare le terapie.

e così va in fumo il desiderio di partecipare a fine mese all'incontro internazionale a massacarrara |054|

e così va a puttane anche il lavoro,già immagino le critiche e lamentele,uff

quotone per il saggio 77Uan |055|

Barada, da giovane anch'io ho "dato" e mo son tutti razzi miei. Al mattino ci vuole mezz'ora di riscaldamento come i diesel d'un tempo altrimenti non mi muovo, e son mezzo sordo da un'orecchio a causa di una lesione al timpano. Era meglio fossi andato per castagnetta invece di fare sport.

ragazzi avete perfettamente ragione.

zio sup sono in molti che facevano il mio sport e ora stanno sulla cinquantina ,e sono tutti suonati |039| .

però questo sport è qualcosa di eccenzionale che mi trasmette,di fa ragionare su tutto,ti tiene una calma e freddezza in qualsiasi situazione,e ti fa sempre pensare su cosa fare bene.io già una volta provai a smettere,ma ero intrattabile,purtroppo chi nasce col dna dei guantoni,non riesce a smettere,quando sei lì ti passano tutti i problemi,inizia a capire cos'è l'umiltà e il rispetto verso gl'altri,e cominci a capire cos'è la perseveranza nelle cose che ti fanno bene e fai bene.chi pratica questo sport come me non la fà per il gusto di essere violento,ma rispettoso verso il prossimo.

questo non è certo il mio primo infortunio,ne ho passate di peggio con naso rotto occhi lividi sangue nei denti.

uno sport più tranquillo......e cosa dovei fare,prima (fino a 17 anni) facevo piscina,lascia perchè non avevo più stimoli per continuare,odio perenne per il calcio......