Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

S P A M M I N G is not a crime

ClanzRoma
 Share

Recommended Posts

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NAFTA POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo fare una modifica cosi' sul patrolone :mrgreen: :mrgreen:

grazie kript!!! |059|

ma questo è un IDOLOOOO..!!!!! buahahahahahah chefffigadaaa..!!!! |039| |039| |039| |039| |039|

PS: DEVO... ma dico... DEVO..!! trovare dove caspita vendono le donnine hawaiane da piazzare sul cruscotto della macchinaaa..!!! LA VOGLIOOOOO..!!! |069| |069| |069| |069| |069|

PPS:..................................................................................................1950 cv.... |069| e scusa..!!

A me andrebbe bene quella da piazzare in mezzo alla strada invece :mrgreen:

|069| |069| |069|

Come quella che stava a lato della strada, tornando giù da Pettino!!! |069|

Mike di nulla!Davvero spettacolare....e che sfumacciate ragazzi, tra le gomme e lo scarico in quei 10 minuti avrà inquinato di più che una ciminiera di qualche impresa!

Ma infatti!!! Di questo ne sono sicuro, come minimo avrò pure commentato, solo che non mi ricordo!!!!! |069| |069|

Qualcuno sa spiegarmi perché quando è caldo la mia mini non singhiozza mai, la frizione diventa molto più modulabile, le marce entrano meglio, la marmitta vibra meno e lo scarico suona che è una meraviglia?

Io non lo so che succede, so solo che la mattina le plastiche interne cigolano, il pomeriggio smettono e inizia a fare rumore il pannello post. :mrgreen: :mrgreen:

Una domanda:ho acceso dopo mesi l'xbox,e dato che avevo il cell scarico l'ho collegato tramite USB,per cariche un pò,questo mi può portare problemi?

Ps.il carica bene però mi si è subito bloccata la consolle,ho riavviato ed ora sembra andare tutto bene.

Ciao ragazzi, un saluto a tutti i vecchi ministi e ai nuovi!!!!!! |004|

Vi ricordate del vecchio Haenni? |039|

Un abbraccio a tutti!!! |055|

Wei buonanima :mrgreen: come butta |056| Fatti vivo più spesso o veniamo li a tirarti le orecchie |039|

Una domanda:ho acceso dopo mesi l'xbox,e dato che avevo il cell scarico l'ho collegato tramite USB,per cariche un pò,questo mi può portare problemi?

Ps.il carica bene però mi si è subito bloccata la consolle,ho riavviato ed ora sembra andare tutto bene.

Meglio al pc ma cmq sempre da scegliere la presa a muro... Dura di più dopo ma nn bruci nulla nn ti preoc