Jump to content

S P A M M I N G is not a crime

ClanzRoma
 Share

Recommended Posts

Ciao giovani e vecchietti |039| ,tutto bene si ,giro ancora in golf |048| ,bhè che dirvi la solita,voi ogni tanto trattate le vostre mini col metodo baradiano ogni tanto |039| |039| |039| ?

Spesso incontro in giro la mini di Mauro,avete avete fatto modifiche,elaborazioni alle stelle ? Cambi distrutti ? Cup sei arrivato ad 1 milione di km ?

Quando vuoi buttare quel bidone di golf e prendere un'auto seria... ( mini ) Fammi sapere... |039| |039|

Ciao giovani e vecchietti |039| ,tutto bene si ,giro ancora in golf |048| ,bhè che dirvi la solita,voi ogni tanto trattate le vostre mini col metodo baradiano ogni tanto |039| |039| |039| ?

Spesso incontro in giro la mini di Mauro,avete avete fatto modifiche,elaborazioni alle stelle ? Cambi distrutti ? Cup sei arrivato ad 1 milione di km ?

Quando vuoi buttare quel bidone di golf e prendere un'auto seria... ( mini ) Fammi sapere... |039| |039|

|039| |039| |039| |039|

Al momento quel bidone di golf viaggia sui 170 cv con turbina rifatta a "modo mio" centralina scarico filtro,dandone di santa ragione all's,con consumi da 1.3 multijet

Ancora non sei riuscito a vendere la mini ? Io se devo fare il cambio passo direttamente ad una s,di Cooper ne ho trovate una marea a ottimi prezzi ma non voglio più rischiare

Al momento quel bidone di golf viaggia sui 170 cv con turbina rifatta a "modo mio" centralina scarico filtro,dandone di santa ragione all's,con consumi da 1.3 multijet

Ancora non sei riuscito a vendere la mini ? Io se devo fare il cambio passo direttamente ad una s,di Cooper ne ho trovate una marea a ottimi prezzi ma non voglio più rischiare

...si vabbe, in pratica è l'Entrerprise di Star Trek. Con la differenza che quella non fuma e non puzza! :mrgreen: :mrgreen:

Bentornato Barabba........ci siete mancati. |046|

Che le dia all'S ci credo poco. Se parliamo di R56 poi.... :mrgreen:

|039| |039| |039| |039|

Non ancora... Ma nn mi sto nemmeno impegnando più di tanto xkè alla fine sono indeciso... Prima o poi cmq sarò costretto....

Se volete un parere sincero, in questa fase di crisi con la benzina alle stelle, le nostre mini a benzina sono invendibili se non a prezzi di saldo. Cosa che nessuno di noi farebbe.

e senza esagerare parlare di prendere un'auto senza una vera necessità non mi pare una gran mossa con le certezze attuale del lavoro ( conto in banca corposo permettendo )

Io ho un po' di timore sì... la mia speranza comincia ad essere non quella di comprare, ma di riuscire a tenere quello che ho.

Io ho un po' di timore sì... la mia speranza comincia ad essere non quella di comprare, ma di riuscire a tenere quello che ho.

Quotissimo,sopratutto per gli attuali prezzi della benzina !

e senza esagerare parlare di prendere un'auto senza una vera necessità non mi pare una gran mossa con le certezze attuale del lavoro ( conto in banca corposo permettendo )

Esatto... Xciò ci sto andando con i piedi di piombo e a rallentatore...anche xkè ormai avere un'auto nuova nn conviene più... Diventi schiavo mentre ora con la mia mi sento libero di metterla ovunque... Avendone ovviamente sempre cura e attenzione maniacale... Ma sono cmq più free rispetto a prima...

Se volete un parere sincero, in questa fase di crisi con la benzina alle stelle, le nostre mini a benzina sono invendibili se non a prezzi di saldo. Cosa che nessuno di noi farebbe.

Verissimo!! Un mio amico ha preso una cooper chili del 2004 ( come la mia in poche parole!!) con già impianto GPL sopra... E sai quanto l'ha pagata!?!?... Appena 4mila euro tutto incluso.... La mia nn la voglio regalate così xkè preferisco tenerla a quel punto....xciò nn mi sto impegnando più di tanto nel venderla.... Solo che ora ho speso già 300 euro x cambio finestrino e revisione e a breve ho tagliando più cambio gomme... Altri 800 euro circa... Quindi già ci sto spendendo 1000 euro x un'auto che te la valutano appena 4mila euro..... Questo mi avvilisce e mi fa propendere x cambiarla...

5 giorni fa un mio amico ha preso a Roma una R56 One D a 19 mila euro...

Ciao zio sup

Ragazzi ma se pensiamo che si trovano a 8-9 mila euro Cooper s del 2005/2006 ......

E poi oggi se dovessi prendere una s ,prenderei la migliore ,la GP, per non parlare della nuova,che è l'unica che mi piace del nuovo modello !

Si parla di una mini Sartoriale della carrozzeria Castagna, ma certo che a quella cifra è difficile. Si può dire che però è giustificata dal fatto che è praticamente un esemplare unico.

Si parla di una mini Sartoriale della carrozzeria Castagna, ma certo che a quella cifra è difficile. Si può dire che però è giustificata dal fatto che è praticamente un esemplare unico.

Per fortuna che è un unico esemplare......

La carrozzeria castagna ha di fatto creato la Clubman prima che lo facesse MINI stessa. E se questa ha un allestimento discutibile, le "vecchie" Woody erano secondo me molto carine.

http://i74.photobucket.com/albums/i250/gokartride/castagna-assieme01.jpg

Ma perché,la clubman è anche una mini........ |042| |042| |042|

E lo è fin dal 1961... anche se si chiamava Countryman o Traveller