Jump to content

S P A M M I N G is not a crime

ClanzRoma
 Share

Recommended Posts

Lo scrivo in spamming ma sarebbe una notizia da mettere in prima paggina, qua da me stanno riasfaltando molti km di strade, cosa che oramai mi sembrava impensabile....sono veramente esterrrrrrefattttto :D

• Like 2

Qui tante promesse e nulla di fatto... ci siamo presi anche un mezzo SUV per disperazione e non si viaggia lo stesso senza sbattere in continuazione da una parte all'altra.

Si dovrebbe cambiare macchina ogni 30mila km ormai.

• Like 2

• 1 month later...

Qui ha imbiancato con la grandine... per fortuna fina fina.

• Like 1

• 2 weeks later...

E per fortuna che nelle auto vecchie non c'era l'elettronica... [emoji23]

6bb73be19859ba5a8883541ac9ec9558.jpg

Esatto, l'ultima Autobianchi, anche se di fatto era un mix perfetto tra Panda e Fiat Uno.

Gestione motore del 1108 fire no cat: 57 cavalli su 780 kg di peso.

Ho trovato persino la presa diagnosi nascosta sotto alla moquette, tutto questo nel 1989 (la mia è 91).

• Like 1

... e continua a scrollare un po...

Ahia, mi spiace molto.

• 2 months later...

Buonasera a tutti. Ieri sera la mini mi ha fatto tornare a casa un po' triste, la frizione stranamente ha cominciato a strappare in salita e il supporto motore "barilotto" che avevo sostituito nemmeno 50000 km fa ha cominciato a perdere olio. Eppure la guido con il massimo rispetto per la meccanica.

Bah diciamo che nn è più mini [emoji23][emoji23][emoji23]comunque se nn sbaglio questa mini la vidi in vendita su qualche sito.

Comunque oggi la mini a gpl nn ne vuole più sapere in marcia ha iniziato a borbottare forte come se andasse a 3. Ora prendo appuntamento con un impiantista e vediamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Share

• Create New...