wwleone Posted February 7, 2018 Share Posted February 7, 2018 comoda per portare i figli a scuola |072| Sì, soprattuto se uno ha almeno 5 o 6 figli.... |046| 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post skippermini Posted February 8, 2018 Popular Post Share Posted February 8, 2018 Forse forse riusciamo ad avere l’aux con usb,sd, e Bluetooth compatibile anche con iPhone [emoji322] in progettazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post skippermini Posted February 13, 2018 Popular Post Share Posted February 13, 2018 Sono passato a chiedere cosa potesse avere la mini a causa del gpl e fortunatamente sono da revisionare gli iniettori con una spesa non eccessiva. Xk cambiarli costa un botto di soldi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Meno male :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Ci fai troppi km co sta mini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skippermini Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Dopo il matrimonio se ci riesci anche se sarà difficile prendo una country diesel e la piccolina va in garage o alla mia futura moglie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 Quindi diventerà l'auto dello svago? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post cooper Posted February 23, 2018 Popular Post Share Posted February 23, 2018 Oggi hanno predetto bene! 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post cooper Posted October 9, 2018 Popular Post Share Posted October 9, 2018 week alternativo! http://i67.tinypic.com/316axdc.jpg http://i66.tinypic.com/ff702t.jpg 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Hai fatto l’acquisto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Ma tu siii pazz |069| Moto mooolto particolare come tutte le h-d e attirano molti sguardi, ma io resto fedele a moto piu snelle :D 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 Mano male.... |049| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 Però per andare a bar è favolosA! |069| |069| |069| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skippermini Posted February 5, 2019 Share Posted February 5, 2019 Buonasera ragazzi domanda se uno volesse un giorno farsi una macchina da corsa quindi uso solo ed esclusivo in pista e assolutamente non stradale è costretto a immatricolare il veicolo e quindi pagare relativo bollo. C’è ipotizziamo il caso che si va a uno sfascio si prende la carcassa di un’auto radiata al PRA e si rende da pista bisogna dichiararla o fare qualcosa c’è come funziona sta cosa ? Grazie a chi sa dare una delucidazione in merito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted February 5, 2019 Share Posted February 5, 2019 Credo che con le nuove normative se si tratta di un'auto di derivazione stradale vada obbligatoriamente targata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skippermini Posted February 5, 2019 Share Posted February 5, 2019 C’è quindi anche le macchine che usano in pista tipo quelli di GP garage le immatricolano ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted February 6, 2019 Share Posted February 6, 2019 Credo che la puoi elaborare quanto vuoi ma deve rimanere targata, almeno sulla carta, per via delle nuove regole sulle carcasse delle auto, attualmente non si puo demolire una macchina solo sulla carte, rendendo le targhe come si faceva anni fa, adesso la carcassa va presa in gestione dallo sfascio che rilascia un attestato dove lui si prende la responsabilità, poi ovviamente che non lo si faccia realmente...beh...potrebbe capitare, ma nel caso malaugurato di incidente in pista con feriti se l'auto risulta demolita sono volatili per diabetici |041| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post cooper Posted April 10, 2019 Popular Post Share Posted April 10, 2019 Oggi dopo tutto l'inverno ho tirato fuori la mini, che dire, dopo tanti mesi di punto -dove sto apprezzando tantissimo la praticità e i consumi da economy run- salgo eee... oh cazzo com'è basso sto sedile..., con la punto salire e scendere è uno scherzo, tutto all'altezza giusta ma questo è rasoterra e la schiena digrigna...vabbè...faccio manovra e cavolo ma quanto è pesante sto cavolo di volante, sempre con la punto fare manovra è un'altro scherzo, col tasto city non ne parliamo...vabbè.....mi muovo e ogni buca che sempre con la punto mi sembrava un nulla qua sembra un cratere...ma che cavolo.....ma sta macchina è invecchiata di 100 anni penso.... ma poi alla prima curva |035| 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 11, 2019 Share Posted April 11, 2019 Ogni mese mi succede questo, con la differenza che ormai guido più una ruote alte che la punto... puoi immaginare il risultato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted April 11, 2019 Share Posted April 11, 2019 Scendi e le stesse sensazioni le hai con la punto? |069| |069| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 11, 2019 Share Posted April 11, 2019 Scendi e le stesse sensazioni le hai con la punto? |069| |069| No quando risalgo sulla punto maledico ancora di più chui ha inventato le ruote alte |069| Comunque che le nostre mini siano invecchiate un po' è vero. Non tanto nella linea che ancora regge benissimo, ma quanto a sensazioni siamo ormai lontani! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted April 11, 2019 Share Posted April 11, 2019 Certo, è innegabile, ma potendole usare come seconda auto meglio così, le sensazioni che regalano sanno di "vecchia maniera" robe che le auto moderne non possono far sentire :) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted April 11, 2019 Share Posted April 11, 2019 Condivido ogni parola Cooper! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted April 12, 2019 Popular Post Share Posted April 12, 2019 Esatto, diciamo che facendone un utilizzo ormai molto sporadico sono arrivato alla stessa conclusione ed ho trovato una motivazione in più per tenerla, anche se farlo costa parecchio in termini economici e pratici. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted April 12, 2019 Share Posted April 12, 2019 Sopratutto fisici |069| 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts