Jump to content

S P A M M I N G is not a crime

ClanzRoma
 Share

Recommended Posts

Esatto,250.000 km è ritenuto il kilometraggio di sicurezza, magari potrebbe farne anche altri chissà, io per sicurezza l'ho sostituita arrivato 250.

• Like 1

• 4 weeks later...

Ahahahah ultimamente ha morso un po' anche me.

• 7 months later...

Ehhhh tu non hai un meccanico qualunque.............. che assetto la Cooper S ragazzi |059|

• Like 1

Cooper S austin originali in Italia ne sono state censite 12, io ne ho viste 2 ed entrambe li in officina, decisamente rare :D

Ma anche la piccolina a finaco non è da meno, una morris 850.

• Like 2

• 5 months later...

Certo che lavorare con queste giornate di sole dopo 5 mesi di buio è un piacere 😎

• Like 2
  • Confused 1

• 7 months later...

2 minuti fa, cooper ha scritto:

Diciamo un regalo fifty/fifty 😄

Assolutamente!

• 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
17 ore fa, Dario84 ha scritto:

@cooperm50 dai dai facci un pensierino, già è bellissima la tua...ma con questi hai presente? 😎

@77ONE mi ero perso la pista elettrica! spettacolo 😍

Ti ringrazio Dario, sono d'accordo, ci starebbero uno spettacolo. 

Ho ripensato più volte ai pro e ai contro dei cerchi da 17 su r50 e alla fine, per le mie esigenze, i contro sono di gran lunga superiori ai pro!!

Comunque non nego che i 17 al livello estetico e anche di tenuta di strada cambino la Mini dal giorno alla notte, già solo guardandola da dietro coi 17 si riesce ad apprezzare ancora di più il camber negativo che da quell'effetto di auto piantata a terra spettacolare.

Forse l'ideale per me sarebbe un cerchio non troppo pesante, massimo sugli 8kg ma tra gli aftermarket non ho ancora trovato nulla che mi abbia convinto. 

Edited by cooperm50
  • Like 1

Share

• Create New...