Jump to content

S P A M M I N G is not a crime

ClanzRoma
 Share

Recommended Posts

La vecchia Panda 4x4 è un portento su fondi scivolosi, ma di una scomodità unica.

Se su strada innevata devo fare più di una quindicina di chilometri tra andata e ritorno, preferisco la Mini.

• Like 1
  • Confused 1

16 ore fa, cooperm50 ha scritto:

Anche a me dispiace per le vicende spiacevoli, ma se sei qui a raccontarle vuol dire che ti sei rimboccato le maniche e sei stato forte. 

Magari...sono stato aiutato da una piccola parte di quella che era la mia famiglia ed anche oggi, tutto sommato.

@Chico

P.S. scusate se non ho usato la MultiCitazione, ma ho preferito tenere gli argomenti separati 

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1

2 ore fa, SchwarzMini ha scritto:

La vecchia Panda 4x4 è un portento su fondi scivolosi, ma di una scomodità unica.

Se su strada innevata devo fare più di una quindicina di chilometri tra andata e ritorno, preferisco la Mini.

Hanno scopi diversi

• Like 1

48 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Magari...sono stato aiutato da una piccola parte di quella che era la mia famiglia ed anche oggi, tutto sommato.

@Chico

P.S. scusate se non ho usato la MultiCitazione, ma ho preferito tenere gli argomenti separati 

Scherzi, nessuna scusa, e comunque ho sbavato sulla tua cooper per anni
se sono qui è anche per quella roverina, anche se ho una storia diversa e una decina di catorci avuti in garage ed altrettanti che (ahimè) arriveranno ...

• Like 1

@Chico

Ahhhh vedo che hai confidenza anche tu con quadri Y10 e check control!!

Ma il check è funzionante?

Sulle Y10 la chimera è il solid state della turbo prima serie... qualcuno ne fa incetta e li vende a prezzi da arresto. Anche se poi il problema è trovare i sensori per farla funzionare.

45 minuti fa, Chico ha scritto:

Scherzi, nessuna scusa, e comunque ho sbavato sulla tua Cooper per anni
se sono qui è anche per quella Roverina, anche se ho una storia diversa e una decina di catorci avuti in garage ed altrettanti che (ahimè) arriveranno ...

Ricordo solo Clio 16 (ex-Freddy) e Smart + Lotus, vabbè (Mito assoluto). Perché arriveranno? Dici? Grande il volante sul Pandino

18 ore fa, cooper ha scritto:

Poche per non dire nessuna 😄

purtroppo la lista di catorci è ben più lunga...

21 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ricordo solo Clio 16 (ex-Freddy) e Smart + Lotus, vabbè (Mito assoluto). Perché arriveranno? Dici? Grande il volante sul Pandino

„La macchina migliore è quella che deve ancora essere costruita.“

no, l'hanno già costruita. arriverà appena disporrò nuovamente di un buco per auto (box)

i pezzi della panda li ho ancora tutti, compreso il volante del 112

21 ore fa, 77ONE ha scritto:

@Chico

Ahhhh vedo che hai confidenza anche tu con quadri Y10 e check control!!

Ma il check è funzionante?

Sulle Y10 la chimera è il solid state della turbo prima serie... qualcuno ne fa incetta e li vende a prezzi da arresto. Anche se poi il problema è trovare i sensori per farla funzionare.

il check è impossibile da far funzionare, l'ho rimosso ed installato i led su una basetta preforata
della solid ho solo il display della velocità e contagiri acquistato ad un Mercatino.
E' una specie di lcd a gas azzurrino - lo riesco ad accendere ma non a pilotarlo

Edited by Chico
  • Like 1

Il 1/12/2021 at 11:47, Chico ha scritto:

purtroppo la lista di catorci è ben più lunga...

„La macchina migliore è quella che deve ancora essere costruita.“

no, l'hanno già costruita. arriverà appena disporrò nuovamente di un buco per auto (box)

i pezzi della panda li ho ancora tutti, compreso il volante del 112

il check è impossibile da far funzionare, l'ho rimosso ed installato i led su una basetta preforata
della solid ho solo il display della velocità e contagiri acquistato ad un Mercatino.
E' una specie di lcd a gas azzurrino - lo riesco ad accendere ma non a pilotarlo

Enzo Ferrari. Il volante, per chi non lo sapesse, è quello del 12 AbOrth 😄

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1

Per il check ti manca fusibiliera e centralina dedicata. Sulle Y10 ne montano parecchi, come di riscaldatori automatici, ma lo sbattimento è enorme per sistemi che comunque vada sono obsoleti e abbastanza inutili.

• Like 1
  • Thanks 1

• 2 weeks later...

Nella quota d'iscrizione al club LMM per l'anno 2022 è compreso anche lo sconto Federclub del 30% sui ricambi e accessori originali Mini?

Edited by cooperm50
  • Confused 1

11 minuti fa, cooperm50 ha scritto:

Nella quota d'iscrizione al club LMM per l'anno 2022 è compreso anche lo sconto Federclub del 30% sui ricambi e accessori originali Mini?

Fin qui è sempre stata compresa. Tutti gli anni BMW però deve riconfermare questo sconto presso le concessionarie aderenti, cosa che solitamente avviene tra gennaio e febbraio.

• Like 1
  • Thanks 1

17 minuti fa, cooperm50 ha scritto:

Iscrizione club LMM effettuata, dopo ben 4 anni di latitanza...imperdonabile... 😅

DSC-0257.jpg

Ti condono i primi due anni perché per nostra scelta nel 18 e 19 non ci siamo Federati 😀

• Haha 1