Jump to content

Che se magna...............?

77ONE

Recommended Posts

Sembra che ci sia/stato una sorta di maremoto! |062|

@patate: anche per me una vera passione! Sono stato pure a una Sagra della Patata... |069| |069| |069|

Dai, avanti con i doppi sensi... |039| |039|

Sembra che ci sia/stato una sorta di maremoto! |062|

@patate: anche per me una vera passione! Sono stato pure a una Sagra della Patata... |069| |069| |069|

Dai, avanti con i doppi sensi... |039| |039|

perchè mai dici ciò |056| |043| io Lillo e Lady parlavamo dei tuberi, quelli senza il ciuffo :lol:

Ragazzi stasera ho mangiato di pauro cominciando da antipasto( salame ), pasta al ragù frutta (cacchi ), e le crep con nutella e panna.. se continuo cosi divento 80kg.. :shock:

|069| |069| |069|

Anche io diventerò 80kg più 100 però |063|

...sono 3 giorni che tra la cena del capo(non ho mangiato cosi tanto tartufo in vità mia) e poi da mia nonna e da amici ieri sera da stare quasi male.

Lilly ma tuo padre è arabo?ma sei biondissima tipo una svedese! |058|

Ragazzi stasera ho mangiato di pauro cominciando da antipasto( salame ), pasta al ragù frutta (cacchi ), e le crep con nutella e panna.. se continuo cosi divento 80kg.. :shock:

|069| |069| |069|

Anche io diventerò 80kg più 100 però |063|

...sono 3 giorni che tra la cena del capo(non ho mangiato cosi tanto tartufo in vità mia) e poi da mia nonna e da amici ieri sera da stare quasi male.

Lilly ma tuo padre è arabo?ma sei biondissima tipo una svedese! |058|

E vero i miei capelli sono un castano chiaro, pero visto che solo mio padre era arabo mia madre no io sono tale uguale a lei, invece i miei fratelli sono uguali a mio padre, meglio cosi per me.. |039|

• 2 months later...
  • 1 year later...
  • Create New...