Jump to content

Recommended Posts

Proprio ieri un cliente aveva il galaxy e quindi ho avuto modo di vederlo: ...bocciato!

La portabilità è sicuramente un pregio, se non fosse che ne pregiudica l'utilizzo: un tablet troppo piccolo è scomodo per navigarci.

Telefona? ...già! Ma ti ci vedi a telefonare con quel... coso?

Sulla personalizzazione non dico niente perché sinceramente non ne so nulla.

In defintiva: iPad 2. Punto. :D

|069| |069| oggi è il mio secondo giorno col tab...ieri ero critico al max xkè si inceppava spesso...oggi invece molto fluido...devo dire che non è che mi ha convinto molto ma nn mi dispiace nemmeno...se lo trovassi a max 250 euro forse un pensierino ce lo farei...

il telefono funziona solo in vivavoce o con auricolari... |039| x la navigazione invece è sicuramente meglio e + grande del mio iphone 4 ma sta ancora troppo sotto ad ipad... come gestione dei files e soprat x mettere cose nuove è facilissimo...lo vedo come memoria esterna divise in varie cartelle quindi davvero facile a diff di itunes...e inoltre legge molti formati tra cui divx a diff di apple che devo convertirli...infine il market...assolutamente ridicolo rispetto ad appstore...1altro pianeta...

vedremo... |039|

il fatto che telefona mi frega...se no nn avrei mai avuto dubbi...e davvero carina la schermata android...molti mi dicono che il prezzo dell'ipad 2 è troppo alto e ti compri un pc vero e proprio che fa sicuramente + cose, poi che avendo già iphone 4 è la stessissima cosa solo + grande e senza parte telefonica...(e questo è vero...alla fine è identico...solo da 10 pollici)....e quindi nn mi conviene avere 1 iphone gigante quando ho già iphone... Infine cosa x me molto comoda quando sn fuori casa... NON È ITUNES DIPENDENTE!!... e se volessi usare 1 altro pc x prendermi video, musica o altro potrei farlo tranquillamente mentre cn iTunes cancellerei tutto alla prima sincronizzazione!!

Guarda, anche io ho l'iPhone... ed è proprio per questo che ho scelto l'iPad.

Avendo solo dei Mac, la sincronizzazione è incredibilmente efficiente: senza contare che avendo io film e serie tv tutte in iTunes, la comodità è veramente tanta!

Comunque ogniuno deve fare i conti con le proprie esigenze ;)

Certo certo... Io intanto stasera ho restituito il Galaxy tab... Nn sn soddisfattissimo ma nemmeno deluso... Colpito positivamente x alcune cose mentre deluso da altre... Alla fine x me Apple vince sempre... Mi piacerebbe tanto avere anche 1 Mac ma prezzi assurdi.... Come assurdo il prezzo di un iPad 2... Che con 200 euro prendi un notebook Apple!!... Ma va beh la qualità si paga.... |039| senti a batteria come siamo messi?... Xkè il tab si scaricava davvero in poche ore... E si caricava in tante ore... L'ipad invece?..

Ps hai visto le iene su italia 1 utilizzano solo Galaxy tab!? Fanno tutto con 1 apparecchio... È un vero all in one

Allora, per quanto riguarda la batteria: ci impiega un po' a caricarsi, ma la batteria dura in modo allucinante.

Usandolo un'oretta al giorno ti dura tranquillamente 7-10 giorni!

Eh lo so... i Mac costano tanto, ma da possessore di 3 Mac ti posso assicurare che non ci si pente di spendere quei soldi!

Il mio sono 5 anni che sta acceso 12 ore al giorno: si accende in 20 secondi si spegne in 4. Se non avessi aggiornato 2 sistemi operativi sarebbe ancora come il giorno che l'ho comprato... solo lo stress vale quei 400 euro in più. Se ne buttano tanti....

Grazie mille x i consigli!!...

@ 77one... X te è 1 cazzata l'ipad 2 vero!?... Oggi davano da mediaworld l'ipad 1 a 299 euro e poi saturn darà lun l'iPhone 4 a 449!!

Ho paura che molti programmi da noi usati non sono compatibili con i prodotti Apple!!... Almeno così sento dire

Jacoz... Io e il mio portafoglio da 1 ora esatta ti odiamo profondamente!!!.... |039| |039|

Mmmm.... Veramente già ce l'ho tra le mani!! Ordinato ieri sera e stasera era da me... Preso il 32gb nero 3G + wifi.... Ero indeciso con 64gb bianco sempre 3G ma alla fine 800 erano troppi davvero!!... 725 euro tutto custodia a libro della belkin inclusa... Volevo la smartcover ma mi hanno detto che allo stesso prezzo meglio questa a libro.... Dopo foto!!

Ps c'è 1 modo x attivarlo senza registrarlo!?... Xkè così ho 8 giorni di tempo x cambiarlo cn 1 altro sigillato se qualcosa nn dovesse andare bene!!...mentre se lo registro no!!