Jump to content

F56 hatchback

Recommended Posts

in realtà i prezzi non sono cambiati molto ma gli optional sono diventati tantissimi e i pacchetti un po' complicati

Devo dirti la verità: io ho trovato i pacchetti più semplici perchè non ci sono sovrapposizioni come c'erano invece in passato.

Sarà però che io sono ancora affezionato al vecchio concetto di "versioni"... che un pacchetto escludeva l'altro.. Salt..Pepper..Chili.. |037|

Con gli optional montati ce ne esce quasi un'altra Mini di ricambio.......... |039|

Bah......

Non sempre il Nuovo è migliore del Vecchio........ |055|

ho provato a fare una configurazione come la mia ci sono sui 1000/1500 euro di differenza, è che configurandola viene voglia di mettere questi optional super innovativi

poi uno può benissimo configurare una MINI come l'R53 con pacchetto Chili

MINI Cooper S € 24.950,01

Esterno

Cerchi in lega 17" Cosmos Spoke - Argento 2F1 € 620,00

Interni e modanature interne

Stoffa/Pelle Diamond Carbon Black/CarbonBlack FYE1 € 670,00

Ellissi Piano Black ed plancia Black Checkered 4DC Standard

Optional

Volante sportivo in pelle a tre razze 255 Standard

Bullone antifurto 2PA Standard

Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 2VB Standard

Getti lavavetro e specchietti riscaldabili 314 € 0,00

Specchietti retrovisori esterni in tintacarrozzeria 3AB Standard

Regolazione altezza sedile passeggero 450 € 55,00

Sedili anteriori sportivi 481 Standard

Allestimento porta oggetti 493 € 165,01

Colour Line Carbon Black 4C1 Standard

Climatizzatore automatico 534 € 380,01

Computer di bordo 550 € 165,01

Pacchetto luci interne 563 € 155,00

LUCI - LED 5A2 € 809,99

Indicatori di direzione bianchi 785 € 0,00

Prezzo totale € 27.970,02

se consideri che l'IVA è il 2% in più che sono passati oltre 10 anni e che con questa configurazione non ci sono pacchetti per risparmiare direi che è quasi più a buon mercato ora che 10 anni fa, solo che non so in quanti si accontenteranno di questi optional

in realtà i prezzi non sono cambiati molto ma gli optional sono diventati tantissimi e i pacchetti un po' complicati

Devo dirti la verità: io ho trovato i pacchetti più semplici perchè non ci sono sovrapposizioni come c'erano invece in passato.

Sarà però che io sono ancora affezionato al vecchio concetto di "versioni"... che un pacchetto escludeva l'altro.. Salt..Pepper..Chili.. |037|

in effetti non sono complicati in se per se, ma ci sono pacchetti che hanno cose che non vorrei in altri mancano... comunque sono dettagli

in germania hanno i vecchi pacchetti

Salt 500,00 €

- Pacchetto portaoggetti

- Sedile passeggero regolazione in altezza

- Computer di bordo

- Tappetini in velluto

- Pacchetto luci

Pepper 1.200,00 €

- Fari fendinebbia, ...

- Pacchetto portaoggetti

- Computer di bordo

- Tappetini in velluto

- controllo del clima

- Pacchetto luci

- Pacchetto MINI.Excitement

- Sensore pioggia e controllo automatico dei fari

Chili 2.700,00 €

- Stoff-/Lederkombination diamante Carbon Black / Carbon Black, ...

- 17 "LM ruote Tentacle Spoke argento, ...

- Fari fendinebbia, ...

- Pacchetto portaoggetti

- Indicatori di direzione bianchi, individuale

- Computer di bordo

- Tappetini in velluto

- controllo del clima

- Pacchetto luci

- MINI modalità di guida

- Pacchetto MINI.Excitement

- Multifunzione per volante

- Sensore pioggia e controllo automatico dei fari

Cos'è il Pacchetto MINI.Excitement??

sulla brochure ho trovato questo

4V9 PACCHETTO MINI EXCITEMENT include illuminazione ambiente multicolore (RGB) per vano piedi, interno portiera e consolle centrale,

nonché vano portaoggetti segreto nella plancia lato passeggero

credo che sia l'illuminazione del ring centrale a secondo dell'andatura / giri motore....

il MINI EXCITEMENT fa anche parte del Connected (è la strumentazione sportiva dove c'è potenza / coppia / giri / temperatura motore / accelerometro... ) ma credo sia una cosa diversa

Su motoringfile dicono che la JCW uscirà nel 2015 ma non so se si riferiscono al mercato americano

comunque ecco qualche altra foto della conceprt dal salone di Detroit

un po' troppi adesivi ma nel complesso non è male, non ci sono i fendinebbia (come sulle BMW M) i vetri sono completamente oscurati che gli interni nascondano qualche nuova caratteristica?

non hanno dichiarato ancora le caratteristiche del motore da quello che si legge minino avrà 218 cv

Questa parla già un'altra lingua... voglio vedere cosa diranno stavolta i bimbi degli altri lidi. Sicuramente con assetti e ruote importanti anche il resto assume altre proporzioni. Mi aspettavo qualcosa di meglio dalla gommatura e soprattutto dai cavalli, ma per quelli è ancora presto |055|

Sarà il colore che mi riscalda l'anima :mrgreen: Anche se sembra un po' più scuretto, a metà strada tra il Pure e il Dark Silver, forse perché è accostato al rosso.

Avrei preferito che fosse più satinato come colore, meno lucido...sarebbe stato molto bello(non che questo non lo sia).

Senza il rosso secondo me prenderebbe un'altra piega...anche se quesi cerchi non li riesco a digerire.

Avrei preferito che fosse più satinato come colore, meno lucido...sarebbe stato molto bello(non che questo non lo sia)

Da qui si vede bene che non è il Silver. Bellissimo, ma tremendamente complicato |070|

999616_10151783277177084_1451043797_n.jpg

questo colore è molto bello, credo che sia solo per la concept, anche perché voglio vedere il carrozziere che deve fare qualche ritocco |069|

Un pò troppo Appesantita tra linee rosse e adesivi, e i cerchi sono bruttini..... |047|

Deve essere "muscolosa" di suo, e non con adesivi e fronzoli vari......

Un pò troppo Appesantita tra linee rosse e adesivi, e i cerchi sono bruttini..... |047|

Deve essere "muscolosa" di suo, e non con adesivi e fronzoli vari......

questa è una concept, gli adesivi non saranno di serie sulla JCW (nemmeno la GP ha così tanti adesivi di serie)

ma se uno se la immagina senza gli adesivi o al massimo le bonnet stripes, non è male!

sempre lo stesso problema....

Il paraurti frontale sotto la targa.. sporge troppo.. non si può vedere.. un unica bocca non era meglio?

Non la digerisco davvero.

Invece la linea rossa sopra la targa aggiusta moooooolto la pesantezza del fascione nero (anch'esso inspiegabile per me).

Infine vi confermo che la versione che mi piace di più è la cooper.. o.O non fosse per le frecce che non mi fanno impazzire con quel nero.

Effettivamente........ |055|

Anche con una unica bocca, diventava simile alla Ford fiesta, all'audi 1, ecc ecc

Povera Mini, è stata stravolta la sua particolarità: essere piccola e agile..!!!!!!!

Bah....

Avrei preferito che fosse più satinato come colore, meno lucido...sarebbe stato molto bello(non che questo non lo sia)

Da qui si vede bene che non è il Silver. Bellissimo, ma tremendamente complicato |070|

999616_10151783277177084_1451043797_n.jpg

Vero...dalle prime foto mi sembrava ancora meno riflettente e quindi solo satinato....come pro avrebbe che se te la rigano non si vede |069| , però se dai una botta il carroziere ti pela!

In pratica c'è un doppio strato, quello satinato sotto e uno lucido sopra!?!?

O sarà una lavorazione della vernice che la fà venire cosi?!

worldcarfans ha pubblicato alcune foto dei test relativi alla JCW

esteticamente sembra una S tranne che per il paraurti anteriore e i freni i cerchi sono da 17 e si possono vedere i freni vedendoli sembra abbiano un diametro decisamente superiore a quello della JCW R56

http://www.worldcarfans.com/11401146873 ... first-time

• 2 weeks later...

Per quanto riguarda la JCW c'è un articolo su motoringfile:

(tradotto con google traslate)

La linea temporale

Cominciamo con le basi - timeline. MINI sta progettando di debutto 2015 JCW su Internet nel dicembre del 2014. Questo significa che dovremmo vedere un debutto produzione al 2015 Detroit Autoshow ai primi di gennaio del 2015. La produzione dovrebbe iniziare nel marzo del 2015 con le prime vetture colpire concessionari nel mese di aprile in tutta Europa e maggio negli Stati Uniti.

Continuate a leggere per i dettagli su potenza e design.

Il Motore

Il 2015 JCW è attualmente in fase di test freddo clima nel circolo polare artico. Più specificamente MINI sta testando la nuova centrale elettrica 2.0L JCW e quanto bene il nuovo aerodinamico anteriore raffredda. Il 2.0L (conosciuto internamente come B48B20O0) sarà lo stesso motore che BMW installerà nel 225I GT - aka il drive di fascia alta ruota anteriore BMW dovuto nel 2015. Dato ciò che sappiamo su quella macchina e quello che possiamo leggere tra le righe sul futuro della JCW ci aspettiamo almeno 220 CV con coppia oltre 210 ft lbs. Con un peso intorno a 2800 £ questo darebbe il 2015 JCW il miglior rapporto peso potenza di qualsiasi MINI mai - da buon margine.

The Look

Quello che vedete qui sopra è ciò che otterrete. Minus alcuni adesivi e la verniciatura supplementare sulle ruote. Cercare cerchi da 17 "standard con 18s opzionale. Il Areo-kit sarà una versione ottimizzato della JCW aero-kit dovuto per l'opzione JCW Esterno Confezione attesa per la fine di questa estate. Tweaks includeranno uno spoiler aggiuntivo labbro (sulla fascia stessa) e sottili parafanghi che coprono pista più larga del JCW.

Parlando di quella traccia più larga ci aspettiamo che la JCW a venire con una sospensione sportiva più aggressivo abbassamento oltre la Cooper S. vettura

Infine, aspettatevi uno standard diffusore GP-esque.

Avremo molto di più sul 2015 JCW nelle prossime settimane e mesi.

post-6386-0-10161100-1390558812_thumb.jpg

• 77ONE unpinned this topic