Jump to content

F56 hatchback

Recommended Posts

Leggendo le specifiche tecniche della versione US,

di nuovo hanno dei sistemi di sicurezza maggiori della versione europea.. sta cosa mi fa rosicare non poco.

Non si scherza con la sicurezza, che non è mai troppo poca!

http://www.motoringfile.com/2014/01/31/why-the-us-f56-mini-weighs-more-than-the-euro-spec/

IN america hanno:

• Two additional airbags at knee-level
  • Massively reinforced B-pillars, designed for the NHTSA’s new rollover standards
  • A larger, more substantial A-pillar airbag system.

Domanda:

le cuciture rosse sulla cuffia del cambio sono di serie col cambio automatico o bisogna prendere il volante JCW?

Se ho capito bene fanno parte del cambio automatico sportivo che a differenza del cambio automatico normale ha i paddle al volante e volante JCW (non so se il launch control lo hanno entrambi)

Leggendo le specifiche tecniche della versione US,

di nuovo hanno dei sistemi di sicurezza maggiori della versione europea.. sta cosa mi fa rosicare non poco.

Non si scherza con la sicurezza, che non è mai troppo poca!

http://www.motoringfile.com/2014/01/31/why-the-us-f56-mini-weighs-more-than-the-euro-spec/

IN america hanno:

• Two additional airbags at knee-level
  • Massively reinforced B-pillars, designed for the NHTSA’s new rollover standards
  • A larger, more substantial A-pillar airbag system.

Si avevo letto, anche per questo pesano di più 

Per la sicurezza la versione europea sembra già molto avanti ha anche l'airbag sul cofano per ii pedoni, probabilmente negli USA hanno norme più restrittive  

Da possessore convinto di avere una mini stravecchia non ho mai fatto la guerra a priori a questa F56. Posso dire che esteticamente non avrà mai l'effetto WOW dirompente della prima new mini, ma è un ottimo esempio di continuazione della specie. 

E' una macchina moderna e ben fatta, l'unica cosa che proprio non tollero è la motorizzazione.

Le prime impressioni di chi ha provato la Cooper F56 riguardo il sound dicono che sembrava vagamente un 6 cilindri BMW, lo ritengono solo un po' sottotono... 

dai primi video in movimento a me sembrava davvero brutto con quella vibrazione esagerata probabilmente sarà migliore agli alti, certo il 3 cilindri non mi convince del tutto, ma sarei curioso di provarlo e sentirne il sound 

• Like 1

La cooper in blu o in bianco è veramente carina. I video hanno ambientazioni fantastiche, purtroppo il rumore meccanico è l'ultima cosa che si sente. Purtroppo, anche così, il 3 mi è sembrato proprio un 3. Lo scarico suona bene, ma oltre a quello non c'è altro.

questa è una 500XL e niente più....una parola...SCHIFEZZA bleeeee

sti crucchi stanno uscendo proprio fuori dagli schemi iniziali...ma come fa a piacere sta Mini seriamente.Compratevi la 500XL la pagate la metà se proprio volete un obbrobrio di auto.Sono fiero di rimanere con la mia vecchietta r50.

ovvio poi de gustibus non disputandum est

Edited by sangennar

Le novità ora si susseguono a raffica!

Cosa dire... continuano a puntare sempre su quell'elemento anteriore alquanto discutibile. La preferisco più pulita. E a giudicare dal giudizio generale credo che sarà il primo elemento a sparire nel restyling di metà vita.

Concordo...quella "bocca" all'anteriore non è venuta bene...non mi dà l'idea di cattiveria o sportività...sembra quasi posticcia!

Il blu è davvero molto bello!

Dalle prime foto il kit aerodinamico JCW sembrava migliorare la linea della presa d'aria della S 

ma vista così non mi convince tanto, i colori chiari non aiutano in questo caso 

Poi fino a quando non la vedo dal vivo non mi so rendere conto 

• 77ONE unpinned this topic