Jump to content

F56 hatchback


Sinclair
 Share

Recommended Posts

Sono foto che girano da un po'. Per fortuna le proporzioni sono le stesse, ma quando sento parlare di fari che si arrampicano sui passaruota mi si accappona la pelle. Spero non finisca con l'assomigliare a certe francesi, coi fari che vanno dal paraurti al parabrezza, né tantomeno ai rospetti made in Nissan.

Link to comment
Share on other sites

Sono foto che girano da un po'. Per fortuna le proporzioni sono le stesse, ma quando sento parlare di fari che si arrampicano sui passaruota mi si accappona la pelle. Spero non finisca con l'assomigliare a certe francesi, coi fari che vanno dal paraurti al parabrezza, né tantomeno ai rospetti made in Nissan.

Vade retro Saragat!!! :mrgreen: |069|

Link to comment
Share on other sites

A me sinceramente interessa solo telaio, sospensioni e peso complessivo.. per il resto, l'occhio ci fa l'abitudine.

 

si |056| prova un pò a farla con una donna brutta |069|

Link to comment
Share on other sites

Sono foto che girano da un po'. Per fortuna le proporzioni sono le stesse, ma quando sento parlare di fari che si arrampicano sui passaruota mi si accappona la pelle. Spero non finisca con l'assomigliare a certe francesi, coi fari che vanno dal paraurti al parabrezza, né tantomeno ai rospetti made in Nissan.

 

Maledizione, quanto li odio profondamente! |047| |047| |047|

Link to comment
Share on other sites

A me sinceramente interessa solo telaio, sospensioni e peso complessivo.. per il resto, l'occhio ci fa l'abitudine.

 

si |056| prova un pò a farla con una donna brutta |069|

Se ha un bel telaio... un mio amico diceva che ci metti un cuscino davanti alla faccia, della serie "basta che respiri"... :mrgreen: |069| |069|
Link to comment
Share on other sites

A me sinceramente interessa solo telaio, sospensioni e peso complessivo.. per il resto, l'occhio ci fa l'abitudine.

 

si |056| prova un pò a farla con una donna brutta |069|

Se ha un bel telaio... un mio amico diceva che ci metti un cuscino davanti alla faccia, della serie "basta che respiri"... :mrgreen: |069| |069|

 

ma in quel modo non si rischia di soffocarla |056| :mrgreen: allora è meglio cappottarla |063|

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

4 metri circa!?!?... Mortacci... 1 cascione diventa altro che mini... Mah...

 

E poi verrà presentata a metà 2013... Tardissimo... Quindi se tutto va bene x dopo l'estate 2013 o anke inizi 2014

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente.

 

4 metri o giù di lì, 3 cilindri, fiancate spigolose... ciao miniiiiiii |039|

Link to comment
Share on other sites

Tutto è possibile, ma il fatto che una mini che usirà tra quasi 2 anni possa avere meno cv della corrispondnete attuale lo trovo quasi impossibile

Link to comment
Share on other sites

addio MINI... |054| ...uno di voi ha scritto di tenersi bene stretti le proprie mini e di trattarle rigorosamente BENE!!! |037| ebbene si, la penso anch'io cosi, non saranno più le MINI di una volta |044|

Vi faccio un'esempio; secondo me, essendo anche DUCATISTA, succederà come per il modello MONSTER della ducati, hanno fatto un "restyling" che avrebbero fatto prima a cambiargli nome, niente a che fare con la VECCHIA AMATA, UNICA, INSUPERABILE.......Monster!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi aspetto un'auto cresciuta di una quindicina di cm, poi chissà...

E' ancora tutto nel campo delle supposizioni.

Se il 3 cilindri sarà più affidabile del motore Prince, oltre che più risparmioso e con minori emissioni, perchè no?

Si tratta di una nuova famiglia di motori modulari. Il 4 cilindri sarà di 2 litri e potrebbe finire sotto il cofano della JCW.

 

D'altra parte le vendite segnano il passo e una vettura più grande potrebbe incontrare maggiori favori dal mercato.

Pensateci un pò: se la serie 3 non si fosse via via ingrandita e fosse rimasta una compatta a due porte, chi se la comprerebbe oggi?

Ne abbiamo la conferma con la serie 1 Coupè attuale, che ha le caratteristiche delle BMW compatte degli anni 70.

A me piace molto proprio per questo, ma è un'auto per pochi intimi...

 

Ricordo che qualcuno a suo tempo disse che la Countryman era un buco nell'acqua e che era una vergogna. Ora regge al 60% le vendite del marchio.

E i concessionari ringraziano. Se non ci fosse, piangerebbero miseria.

 

Abituatevi a ragionare in termini di mercato e non con il cuore. Con il cuore, ci teniamo le nostre che diventeranno "storiche"!

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente hai ragione Sinc... quello che proprio dispiace è abbandonare la speranza che un giorno si possa andare a ritirare una nuova mini, pur consapevoli che la passione vera rimarrà legata al vecchio catorcino.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 77ONE unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.