Jump to content

F56 hatchback


Recommended Posts

ho visto un sito dove riporta alcune parti JCW per F56 fotografate da una brochure 

(tradotto grossolanamente con google translate)

 

Kit freni JCW - 1650 EUR 
4 pistoncini (chili red / logo JCW) 
dischi 350 x 30 mm forati e baffati 
Disponibili - 03/15

 

Assetto regolabile JCW - 1330 EUR 

sospensioni regolabili (coilovers) 10-20 mm 
In acciaio inox 2 sospensioni regolabili gambe con molle rosse per il fronte. 
2 ammortizzatori per il posteriore con 2 piastre a molla regolabili per le molle posteriori e rosso. 

 

Kit tuning JCW - 1.630 euro (non compresi finalini) 
finalini in carbonio - 208 EUR 
finalini in acciaio - 87 EUR 
189 CV aumentata a 208 CV 
280nm aumentato a 300nm 
Bluetooth 4.0 di scarico controllato per bypassare silenziatore posteriore su richiesta 

 

 

 

 

 

post-6386-0-45941600-1409664268_thumb.jpg

post-6386-0-28248700-1409664272_thumb.jpg

post-6386-0-60724400-1409664277_thumb.jpg

post-6386-0-94215400-1409664282_thumb.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Pulsantone bluetooth per le due modalità dello scarico...non riesco a capire la necessità di avere un dispositivo "portatile" da mettere sul portachiavi...non bastava un'interruttore fisso nel tunnel centrale o simili?

 

 

http://i167.photobucket.com/albums/u122/miniwilliam/A8E7FCC1-9DC1-47B4-8878-CE0DBAFC59D4_zpsztvj4csk.jpg

Link to comment
Share on other sites

Pulsantone bluetooth per le due modalità dello scarico...non riesco a capire la necessità di avere un dispositivo "portatile" da mettere sul portachiavi...non bastava un'interruttore fisso nel tunnel centrale o simili?

 

Forse è un prototipo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Credo di averne viste un paio al massimo in tutti questi mesi. Non ho idea di come stiano andando le vendite. Quattroruote di Settembre riporta 507 vendite per la Hatchback rispetto alle 250 del Luglio 2013, ma in queste ovviamente comprese anche quelle immatricolate dalle concessionarie.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto una Cooper qualche mese fà, ma poi da allora niente più.

Sentendo in giro, la maggior parte dei non-appassionati, non vede nessuna differenza fra la F e la R56....come successe fra la R50 e la R56.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Nuovo aero kit sulla Hatchback

 

http://i1265.photobucket.com/albums/jj511/mindgroove77/LMM%20forum/68946_358023141022510_2265180680190378445_n.jpg

 

http://i1265.photobucket.com/albums/jj511/mindgroove77/LMM%20forum/10635895_358023304355827_5782528923115209828_n.jpg

 

http://i1265.photobucket.com/albums/jj511/mindgroove77/LMM%20forum/10665736_358023171022507_875078785877165028_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

E' molto simile a quello montato sulla F56 JCW.

 

http://www.blogcdn.com/slideshows/images/slides/214/984/1/S2149841/slug/l/mini-john-cooper-works-detroit-2014-18-1.jpg

http://www.wallpaperup.com/uploads/wallpapers/2013/12/18/197974/big_thumb_0c4651d8fcd3d47b8f72f6524308f8b9.jpg

Link to comment
Share on other sites

vista la 5P,per quanto mi riguarda confermo quanto detto in precedenza..... inguardabile è un complimento,la proporzione è la stessa della vecchia classe A lunga...non so se l'avete presente,in mostra c'era una SD full full dal prezzo imbarazzante... ... ...... aiuto.

Link to comment
Share on other sites

@@cooper così orrenda? A me non sembrava, ma forse dipende anche dai colori

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

Ammetto che dalle tue foto sembrava già meglio. Non bella, ma meglio, complici i paraurti S e i cerchi grandi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho letto una notizia non particolarmente incoraggiante su motoringfile.

Dice in sostanza che MINI avrebbe intenzione di cambiare il motore da B48 a B46. Più efficiente.

 

Sarebbe un colpo basso per chi l'ha già acquistata.

Link to comment
Share on other sites

ma non ho capito quali sono le differenze tra questi 2 motori 

 

The 2015 MINI Cooper S 2 and 4-door Hardtops feature a new 4-cylinder engine, designation B46.

 

It is the SULEV (super ultra-low emissions vehicle) version of the B48 4-cylinder 2.0-liter engine from the 2014 MINI Cooper S Hardtop.

 

The B46 is rated at 189hp and 207 lb-ft. torque, the same as the B48.

Link to comment
Share on other sites

ma tecnicamente non cambia nulla? 

potrebbe essere una versione solo per alcuni mercati con le norme antinquinamento più restrittive 

Link to comment
Share on other sites

  • 77ONE unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.