Jump to content

F56 hatchback

Recommended Posts

Purtroppo è solo per il mercato inglese, per celebrare l'inizio del MINI Challenge F56.

http://www.thedailytoggle.com/wp-content/uploads/2015/01/MINI-Challenge-210-Edition-Overview-1.jpg

http://www.thedailytoggle.com/wp-content/uploads/2015/01/MINI-Challenge-210-Edition-Specification.jpg

• Like 1

QUI trovate la scheda tecnica del nuovo assetto sportivo regolabile JCW PRO. Il ribassamento va da 1 a 3 centimetri.

Il prezzo non è ancora stato pubblicato, ma dovrebbe superare i 1000 euro, a cui vanno aggiunte 6 ore e mezzo di manodopera (circa 450 euro). 

Assetto JCW PRO F56.jpg

Purtroppo è solo per il mercato inglese, per celebrare l'inizio del MINI Challenge F56.

http://www.thedailytoggle.com/wp-content/uploads/2015/01/MINI-Challenge-210-Edition-Overview-1.jpg

http://www.thedailytoggle.com/wp-content/uploads/2015/01/MINI-Challenge-210-Edition-Specification.jpg

però avete visto quella a destra? come MACCHINA è figa...forse sono io ma secondo me la bellezza su questa serie si ottiene modernizzandola... per quanto riguarda l'assetto invece volevo dire che sono altamente contento della novità, certo con 200 euro ottieni la stessa cosa ma vuoi mettere a girare omologato? 

Edited by AntonioCooper

Questa 210 edition mi piace! Ha molti accessori solo che a quel prezzo forse uno preferisce la JCW da 230 cv

Gli ammortizzatori regolabili sono una bella novità peccato non siano ordinabili come optional di fabbrica

Non capisco una cosa.. ovunque leggevo che l'estrattore è diverso dalla JCW factory e dal kit estetico per cooper S.

Ora però andando nei siti istituzionali (sia l'italiano che l'inglese) vedo che l'estrattore è uguale.. e quello ad esempio postato da ALE_S due pagine fa, non figura.

Avete fatto caso?

è davvero full! tranne il tettino apribile ha quasi tutto 

bisogna vedere se i pacchetti e accessori corrisponderanno tra italia e germania 

i sedili della presentazione allacciare e pelle non sono di serie, di serie sono alcantara e stoffa, quelli alcantara e pelle costano 1,890 euro in germania 

oppure nel pacchetto chili 3,300 euro che comprende cerchi da 18' e diversi altri accessori 

i cerchi di serie sono i JCW Race Spoke (quelli in foto) 

DIESES PAKET WURDE HINZUGEFÜGT FÜR 3.300,00 € DIESES PAKET WURDE HINZUGEFÜGT FÜR 3.300,00 €DIESES PAKET WURDE HINZUGEFÜGT FÜR 3.300,00 €

post-6386-0-57569300-1423477049_thumb.png

post-6386-0-60994700-1423477065_thumb.png

post-6386-0-35583100-1423477724_thumb.png

Più bella scura...immaginavo fosse full optional a quella cifra.

I sedili della prima foto non sono affatto male...anche se l'alcantara mi ha dato sempre l'idea di essere molto delicato.

Io ho ancora dubbi sull'estrattore.. tutti davano per diverso il JCW factory e il "post vendita (Pro?)".. ma anche dalle vostre configurazioni, gli estrattori sono identici.. confermate?

il pro dovrebbe essere questo 

post-6386-0-66047600-1423671679_thumb.jpg

• Like 1

Come sapete sono passato ad altro Brand.. ma il cuore è sempre lì.. e "non escludo il ritorno".. come diceva il buon vecchio Califfo!

Veramente non sappiamo nulla  |056| A cosa sei passato?

Come sapete sono passato ad altro Brand.. ma il cuore è sempre lì.. e "non escludo il ritorno".. come diceva il buon vecchio Califfo!

io non lo sapevo! che ti sei preso??? 

Veramente non sappiamo nulla  |056| A cosa sei passato?

????? altro brand???? e chi lo sapeva...

Io ho visto l'annuncio che avevi messo in vendita la tua Copper...ma non sapevo di una nuova arrivata!

io non lo sapevo! che ti sei preso??? 

Aaaaah! Io pensavo che lo sapevate da FB... ho preso una Giulietta Quadrifoglio Verde :) ormai da ottobre.. ma vi seguo lo stesso perchè il primo amore non si scorda! :)

Edited by R56Style

Aaaaah! Io pensavo che lo sapevate da FB... ho preso una Giulietta Quadrifoglio Verde :) ormai da ottobre.. ma vi seguo lo stesso perchè il primo amore non si scorda! :)

Complimenti!!!! come ti trovi??? 

Manca il launch control? Allora non è la restyling, o sbaglio?

la Giulietta è un'auto davvero equilibrata, molto piacevole, comoda e pratica, nella versione qv poi ha un motore poderoso!

Un appunto che le faccio è che potevano riservarle un kit estetico dedicato, come mini ha sempre fatto con le versioni s, ad esempio

• 77ONE unpinned this topic