Jump to content

VENDO NETBOOK SONY VAIO NUOVO

Recommended Posts

Vendo il mio netbook della Sony vaio acquistato ad ottobre, con regolare scontrino, scatola ed accessori originali!! Il netbook è bianco perla, ultra leggero, batteria 6 celle che dura 5 ore!! Usato davvero pochissimo!! Praticamente nuovo come prenderlo in negozio... Nemmeno 1 graffio o difetto!! Prezzo 300 euro! Vendo x passare ad iPad 2... Mi servono money!! Top gamma Sony netbook modello vpcm13m1e/w

Si ma ora visto che hai fatto il guaio... Aiutami a venderlo!!! |039| |039| giuro che è nuovo di zecca

Grazie mille!! Speriamo bene... Giuro che è nuovissimo... Scatola, accessori pc tutto come da vetrina!!... Super affidabile

help me!!!!!...mi sta arrivando...o questa o la prox set!!

Eh... ti do questo up, ma per dirti che 300€ per un netbook (anche se sony vaio) sono tantissimi... capisco sia nuovo, ma ora si trovano netbook a 150€ con 160Gb di HDD e 2GB di ram :) Capisci bene che il tuo prezzo è un po' fuori mercato, cmq chiedo ad un paio di colleghi che potrebbero esser interessati, omettendo il pensiero qui scritto e ti faccio sapere :)

grazie death...lo so però c'è un pò di diff...acer, asus e roba simile si rompe in 3-4 mesi (esperienza personale...non per sentito dire...) mentre sony vaio ha 1qualità + alta...ovviamente il prezzo lo tratto ma cmq nn scendo a 250 + spese....se no lo tengo.. |039| |039| pensa che ora costa ancora 369... ovviamente paghi il marchio ma anche 1garanzia superiore dove x qualsiasi cosa te lo sostituiscono e non riparano...come fa la Apple...

so benissimo ke ora con 300 euro te ne compri 2 di netbook... e che a ottobre feci la cazzata a spendere tanto x questo ma ormai l'ho fatta.... |069| |069| però ti assicuro ke la diff di materiali e robe varia si vede....un mio amico il 24 aprile x il suo compleanno si è fatto regalare un netbook samsung a 199 euro...sembra di carta e già si lamenta che va male...mi propose 250 euro e rifiutai xkè nn avevo esigenze...ora invece... |039| |039|

• 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.