Dirak Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 A volte le tecnologie servono davvero a qualcosa! Questo video mi ha davvero colpito...non sò i dettagli dei materiali usati ma questo noto tuner tedesco ha avuto una idea da portare avanti! Guardate come si muove anche il proiettore e le sue parti interne! Ovvio che i benefici maggiori forse li avranno i soggetti/oggetti colpiti, però la trovo davvero una buona idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 sembra interessante ma c'è da verificare la funzionalita' realre poi,la mia impressione è che dietro poi si picchia sul duro...i fari non mi danno gran senso di stabilita' in marcia.. |061| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R56Style Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Certo è che la carrozzeria sembra tornare esattamente com'era prima |045| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Se la porti a lavare sotto i rulli ti si accartoccia tutta!!! |069| |069| |069| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts