Jump to content

Recensione Mini Cooper SD

Filips
 Share

Recommended Posts

Straquoto tutto. Infatti è stata una dura scelta optare per il diesel. Ma alla fine ci si fa l'abitudine.

Cmq secondo i miei calcoli per la lotus exige s non dovrebbe mancare molto :mrgreen:

Anche l'alimentazione fa la differenza: persino nel misto, quando la S può permettersi di fare tutto in 2a o 3a, la SD è costretta a snocciolare un bel numero di marce non avendo allungo in quanto diesel.

Con la S il misto veloce lo fai tutto in 4a, quasi come se avessi l'automatico... :mrgreen:

A meno di non incontrare dei tornanti, si capisce...

Anche l'alimentazione fa la differenza: persino nel misto, quando la S può permettersi di fare tutto in 2a o 3a, la SD è costretta a snocciolare un bel numero di marce non avendo allungo in quanto diesel.

Con la S il misto veloce lo fai tutto in 4a, quasi come se avessi l'automatico... :mrgreen:

A meno di non incontrare dei tornanti, si capisce...

Ma di che Esse stai parlando |056| |056| :mrgreen:

Io parlo della mia, poi che in certi percorsi o determinate situazioni un turbodiesel vadi meglio, è possibile.

Ad ogni modo, non essendo uno di quelli che va in giro per "ingaggiare", se trovo qualcuno che ha più fretta, si può accomodare...

Con la S attuale, che ha più coppia in basso, sarà difficile per una SD.

• 2 weeks later...

Continua la recensione. Sono passati 3 mesi e ormai quasi 8.000 km. A consumi il cdb segnala un 16,5 km/l e onestamente sono più che soddisfatto. Ammetto che sto odiando le plastiche nere sopra le ruote perchè ogni tanto qualche goccia di gasolio cola giù e secondo me a lungo andare si rovinano.

Commenti a questo proposito?

Devo dire che anche io ho avuto la stessa impressione, ma comunque sia, faccio sempre io rifornimento e me ne guardo bene dal farci cadere qualcosa!

• 2 weeks later...

Qualche simpaticone nell'aprire la portiera mi ha "graffiato" la mia. Ovvero ha provocato dei "mini buchetti" scrostando la vernice |074|

Che faccio ragazzi? I buchetti sono minuscoli...vado in carrozzeria e mi faccio preparare del colore "pepper white" da applicare con un pennellino?

Che PALLE!

• 3 weeks later...
  • 5 months later...

guarda vi assicuro che la sd come prestazioni e molto vicina alla s,o potuto constatare al raduno a pontecorvo,nei percorsi misti curve sono alla pari,vince chi ha piu' manico.

guarda vi assicuro che la sd come prestazioni e molto vicina alla s,o potuto constatare al raduno a pontecorvo,nei percorsi misti curve sono alla pari,vince chi ha piu' manico.

Se qualcuno che ha la Esse ti contraddice non posso che dargli ragione :mrgreen: :mrgreen: