Jump to content

Tutto sull'ASSETTO

Guest mini cooper
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, leomini ha scritto:

beh se lo dite tutti  vi credo ,solo che speravo che  un originale avrebbe reso il tutto un po' piu' fluido, evidentemente sbaglio. Io spaccai un cerchio di una uno turbo diesel  pero'  avevo toccato alla corda un marciapiede in un misto stretto,  a confronto della mini pero' quella si imbarcava ,come si addice ad un 70 cv ....( ps : il marciapiede era  invisibile sotto a dell' erba )

Attenzione: non ho detto che l'assetto originale non sia più confortevole di quello della tua auto (che non ho provato e pertanto non posso giudicare), ma che anche l'originale è eccessivamente e rigido e difficile da gestire sulle strade disastrate.

• Like 1

Una R50/53 è abbastanza estrema per essere una piccola utilitaria da città, forse troveresti perfetta per le tue esigenze l'ultima serie, sempre rigida ma molto più composta.

• Like 2

Il 26/9/2021 at 08:22, leomini ha scritto:

ok, grazie a tutti per le risposte ed i consigli, ne avevo ricevuti gia anche di persona da altri amici ed ho concluso direi soprattutto in funzione del fatto che con la mini ad oggi ho fatto 400 km, avevo avuto fretta nel valutare le sue caratteristiche, immaginatevi uno che smonta da una opel, stupenda a modo suo ma che nulla ha di sportivo, molto piu' morbida e sale su una un po' piu' duretta.....a prime impressioni dopo 15 km percorsi mi sembrava esagerata, adesso la trovo perfetta,mi ci sono abituato e la trovo okkei cosi com e'.

Concordo sulla tua decisione, i b14 sono tra le mie future scelte - (adess ho un oram rasoterra ingestibile)
Considera che il posteriore è già più morbido rispetto alla concorrenza.
Se vuoi alzare l'astina, metti il controllo camber ant e post...

• Like 1

• 1 month later...
Il 29/9/2021 at 09:47, Chico ha scritto:

Concordo sulla tua decisione, i b14 sono tra le mie future scelte - (adess ho un oram rasoterra ingestibile)
Considera che il posteriore è già più morbido rispetto alla concorrenza.
Se vuoi alzare l'astina, metti il controllo camber ant e post...

Più uniball...