Jump to content

[Turix87] La mia "EsSe"...

Turix87
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, chiedo pareri... stavo pensando di fare un lavoretto sulla griglia anteriore: pensavo di mettere la classica griglia rock, ma guardandola bene montata su altre mini dello stesso colore della mia non mi fa impazzire essendo tutta nera... stavo pensando (ditemi se è una cosa fattibile) di fare un misto tra quella che ho adesso e la rock. In parole povere vorrei tenere la cornice cromata originale ma con all'interno la griglia della rock... purtroppo se non dovesse andare a buon fine il lavoro avrei buttato nel cesso sia la mia griglia originale che quella rock...

Questa è in modalità photoshop, ma è esattamente come l'idea che ho in testa:

http://img4.imageshack.us/img4/4058/58720354.jpg

Date libero sfogo ai pareri e ai consigli (e anche alle imprecazioni se volete :mrgreen: )

No... io piuttosto monterei la griglia rest, senza le scannellature. La griglia originale ha un suo senso, una sua storia, e una sua realizzazione piuttosto complessa. La griglia rock è un pezzo di plastica solo molto costoso.

Prossimo step:

http://www.nonsolotuning.com/466-612-large/fari-posteriori-led-mini-04-06-crystal.jpg

Ordinati ieri |039| ...

No... io piuttosto monterei la griglia rest, senza le scannellature. La griglia originale ha un suo senso, una sua storia, e una sua realizzazione piuttosto complessa. La griglia rock è un pezzo di plastica solo molto costoso.

Esatto... Con la cornice cromata poi, fa troppo R56! |069|

E noi siamo per custodire la storia, nevvero? :mrgreen:

Prezzo |056| Vantaggi solo estetici |056|

189€...esteticamente mi piacciono molto abbinati al colore della mia carrozzeria.

Montati, ma che fatica... ho una mano maciullata!

Una cosa non ho capito: ma queste lampadine che ruolo hanno?

http://img718.imageshack.us/img718/8535/fariposterioriledmini04.jpg

Premetto che non sono frecce e che non hanno colorazione, ma non dovrebbero neanche essere le luci della retro... anche nei fanali originali non ci sono le luci della retro o sbaglio? (non ci ho mai fatto caso)

Sono le luci della retro, come nei fanali restyling.

Dovresti invertire con l'alimentazione dei retronebbia, che nella restyling è appunto un unica luce al posto della retromarcia ed utilizza il trasparente di colore rosso, in luogo del bianco.

Ma io ho acquistato i fanali per la pre restyling, infatti sulla confezione c'é scritto 01-04...

ora non ricordo: nella mia che è del 2003 nei fanali originali non c'é la retro, giusto?

Dai retta a me: trova due lampadine cromate a luce rossa e senza invertire alcun cavo quelle saranno le due luci del retronebbia.

Si, ti conviene fare come dice 77One, fai prima... sulla mia restyling quelle luci infatti sono per la retro!!

Le lampadine cromate (ma a luce arancio) inoltre io le ho messe pure sulle frecce. |055|

Si, ti conviene fare come dice 77One, fai prima... sulla mia restyling quelle luci infatti sono per la retro!!

Le lampadine cromate (ma a luce arancio) inoltre io le ho messe pure sulle frecce. |055|

Stamattina ho provato ad accendere i retronebbia e infatti sono proprio quelle due lampadine lì, solo che sono bianche come la retro... comunque ho già seguito il consiglio di 77one ed ho comprato due lampadine cromate rosse.

Per le frecce dovrei fare lo stesso acquisto... Alessio stavo proprio per contattarti perché guardando le foto della tua auto vedevo le frecce perfettamente trasparenti, mentre a me quando mi sono arrivati a casa i fanali si vedevano arancioni per via del riflesso delle lampadine al loro interno... e comunque quelli su ebay che li vendono sono furbi: TUTTE le foto degli annunci dei fanali dello stesso modello di quelli miei e di Alessio sono perfettamente cromati in ogni loro parte... |042|

p.s: ho lavato la macchinetta... magari tra qualche giuorno metto qualche foto con gli ultimi aggiornamenti |004| .

• 2 weeks later...

Allora: oggi, dopo settimane di acquazzoni e altri disastri naturali, ho sconfitto finalmente la mia mastodontica pigrizia e... ho fatto qualche foto al mezzo con cui sposto il mio io per le città...

...qualche foto del frontale (rimasto inalterato) e dei cerchi, quattro Supernova da 17" bianchi (prima li avevo silver)...

http://img535.imageshack.us/img535/8205/83808289.jpg

p.s: posto una foto alla volta perchè il sito non me ne fa caricare di più... non so perchè, prima non era così...