Jump to content

2° incontro outlet la reggia caserta 25 marzo 2012

cooper d
 Share

Recommended Posts

Cari ministi del centro-sud,

domenica 25 marzo ci incontriamo al centro commerciale "La Reggia" (nelle immediate adiacenze dell'uscita di Caserta sud dell'autostrada A1)

- pizza napoletana doc di Rossopomodoro (http://www.mcarthurg...t/punti-ristoro);

- lunghe ed estenuanti trattative sugli up da fare alle nostre "creature";

- proposte e discussioni sul calendario dei raduni del centro-sud per l'anno 2012.

Tranquilli, il parcheggio è sufficiente per tutti e la compagnia è ... "collaudata". Dai, non deve mancare nessuno.

io ci vado spesso e anke stas sarò li...solo che la domenica nn è proprio un'ottima giornata...è sempre strapieno...però se nn vado fuori ci vengo..sono 20 min da casa mia... |055|

come mai poi alla reggia e non al centro campania?... |046| comprate pure vestiti nel frattempo?... |072|

no al dire il vero non andiamo li per fare shopping,ma per parlare dei prossimi raduni con i vari ministi canpani,laziali e lucani,e scambiare 4 chiacchiere su i vari upgrade da fare alle nostre mini e parlare dei prossimi eventi e raduni,e poi scattare foto.vieni non puoi mancare.

se avessi avuto una cooper a nafta o gas io ci sarei venuto senz'altro! |039|

perche di dove sei e lontano raggiungere l'outlet la reggia a caserta,io sono di potenza e il 25 per andare all' incontro devo percorrere 170 km.

Io feci una pazzia simile mesi fa... Andai in prov di Siena in 1 giorno... 700km in 5-6 ore... Vero raga!?!? |039| |039|

Io feci una pazzia simile mesi fa... Andai in prov di Siena in 1 giorno... 700km in 5-6 ore... Vero raga!?!? |039| |039|

E noi siamo stati felici di questa pazzia |064|

E noi siamo stati felici di questa pazzia |064|

A chi lo dici!! |064|

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.