Jump to content

X una buona COLAZIONE

Kuper02
 Share

Recommended Posts

questi non credo siano ancora in commercio,secondo me erano proprio i primi,beh poi ho qualche altra cosetta ma attuale |043|

Che invidia, Michè!!! |069|

Ovviamente non sono più in commercio da anni e anni, erano proprio dei primi tempi (2001-2002), ma un pò di gadget li ho anch'io, i modellini (quasi) tutti.

• 11 years later...
Il 9/4/2012 at 20:17, cooper ha scritto:

un po' in ritardo... |072|

ecco la tazza in acciaio,fa parte si una serie di gadgets che mi erano stati regalati da una persona che li ha avuti in anteprima alla presentazione nel 2001 insieme a questi altri.

portapenne (con relative penne) che diventano portasigari,topo per il pc (notare la compatibilità!!) portafoto molto bello,con piedistallo in alluminio e una rossellina molto ben fatta calamitata e una piccola rossella ancora incartata |069|

@cooper dimmi che hai ancora il portafoto e che me lo vendi! 🙏😭 prima o poi vi farò vedere che cosa sto facendo 😁

• Like 1

7 minuti fa, Dario84 ha scritto:

@cooper dimmi che hai ancora il portafoto e che me lo vendi! 🙏😭 prima o poi vi farò vedere che cosa sto facendo 😁

Forse ce l'ho anch'io, ma lo tengo (anche perché non ricordo dove sia finito dopo il trasloco)

• Sad 1

Dario lo tengo, è davvero bello ed è una chicca da non poco, se ne avesso un'altro te lo regalerei 🙂

• Like 2

Posted (edited)
2 ore fa, cooper ha scritto:

Dario lo tengo, è davvero bello ed è una chicca da non poco, se ne avesso un'altro te lo regalerei 🙂

Comprendo benissimo! 😊 tienilo strettoooooo perchè non hai idea di quanto sia raro e ad oggi introvabile 😭 per il resto....per quanto riguarda gli altri articoli storicissimi...vedrete vedrete 😁😎 

p.s. non è che metteresti qualche foto? 🙂

Edited by Dario84
  • Like 2

Appena riprendo mobilità con la mano dx lo faccio subito! 🙂

• Thanks 1

Share

• Create New...