cooper Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 yesss ci vuole android! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuper02 Posted April 14, 2012 Author Share Posted April 14, 2012 è troppo bella ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sinclair Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 questi non credo siano ancora in commercio,secondo me erano proprio i primi,beh poi ho qualche altra cosetta ma attuale |043| Che invidia, Michè!!! |069| Ovviamente non sono più in commercio da anni e anni, erano proprio dei primi tempi (2001-2002), ma un pò di gadget li ho anch'io, i modellini (quasi) tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted May 17 Share Posted May 17 Il 9/4/2012 at 20:17, cooper ha scritto: un po' in ritardo... |072| ecco la tazza in acciaio,fa parte si una serie di gadgets che mi erano stati regalati da una persona che li ha avuti in anteprima alla presentazione nel 2001 insieme a questi altri. portapenne (con relative penne) che diventano portasigari,topo per il pc (notare la compatibilità!!) portafoto molto bello,con piedistallo in alluminio e una rossellina molto ben fatta calamitata e una piccola rossella ancora incartata |069| @cooper dimmi che hai ancora il portafoto e che me lo vendi! 🙏😭 prima o poi vi farò vedere che cosa sto facendo 😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted May 17 Share Posted May 17 7 minuti fa, Dario84 ha scritto: @cooper dimmi che hai ancora il portafoto e che me lo vendi! 🙏😭 prima o poi vi farò vedere che cosa sto facendo 😁 Forse ce l'ho anch'io, ma lo tengo (anche perché non ricordo dove sia finito dopo il trasloco) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted May 18 Share Posted May 18 Dario lo tengo, è davvero bello ed è una chicca da non poco, se ne avesso un'altro te lo regalerei 🙂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted May 18 Share Posted May 18 (edited) 2 ore fa, cooper ha scritto: Dario lo tengo, è davvero bello ed è una chicca da non poco, se ne avesso un'altro te lo regalerei 🙂 Comprendo benissimo! 😊 tienilo strettoooooo perchè non hai idea di quanto sia raro e ad oggi introvabile 😭 per il resto....per quanto riguarda gli altri articoli storicissimi...vedrete vedrete 😁😎 p.s. non è che metteresti qualche foto? 🙂 Edited May 18 by Dario84 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted May 19 Share Posted May 19 Appena riprendo mobilità con la mano dx lo faccio subito! 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts