Minista Posted November 25, 2012 Author Share Posted November 25, 2012 Ho preso l'iPad 16gb wifi bianco, ero indeciso con il cellular ma poi ho optato per il wifi perché l'ulilizzo che ne faremo sarà navigazione a casa al posto del portatile della mia ragazza che ormai perde colpi, al massimo lo portiamo in ufficio, in caso di viaggio se non fosse disponibile la wifi sfrutteremo la connessione dell'iPhone, per il nostro utilizzo non valeva la pena il cellular e pagare un altro abbonamento |055| anche se io ho microsim della 3 con 5 euro al mese ho 3giga di internet e la carico solo quando mi serve... |046| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted December 30, 2012 Author Share Posted December 30, 2012 2 giorni fa ho venduto il mio ipad 2 32gb nero e ho preso con 50 euro di differenza ipad mini sempre 3g ma da 16gb stavolta...l'ho preso ieri sera...bel giocattolino...sono indeciso se comprare o meno la smartcover anteriore come l'avevo sul vecchio....il problema è il prezzo...39 euro...li mortacci!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted December 31, 2012 Share Posted December 31, 2012 La Smart Cover è avverò comoda, anche se è un po' cara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted January 1, 2013 Author Share Posted January 1, 2013 La Smart Cover è avverò comoda, anche se è un po' cara Si é solo scomoda quando si apre xké resta a penzoloni...su iPad 2 invece avevo una backcover posteriore con un minuscolo magnete che me la teneva ferma... Davvero comoda... X caso ti serve? Mi é rimasta... Ps apparte il ritina questo iPad mini va davvero bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted January 1, 2013 Author Share Posted January 1, 2013 La Smart Cover è avverò comoda, anche se è un po' cara Si é solo scomoda quando si apre xké resta a penzoloni...su iPad 2 invece avevo una backcover posteriore con un minuscolo magnete che me la teneva ferma... Davvero comoda... X caso ti serve? Mi é rimasta... Ps apparte il ritina questo iPad mini va davvero bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted September 13, 2015 Author Share Posted September 13, 2015 Ho l'opportunità di comprare un iPad Air 2 a prezzo OTTIMO!! Nuovo sigillato... Volevo prendere mini 4 che è identico ma più piccolo... Voi cosa fareste? A parità di caratteristiche... Cosa prendereste? Il grande o il piccolo? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axo Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 Ho l'opportunità di comprare un iPad Air 2 a prezzo OTTIMO!! Nuovo sigillato... Volevo prendere mini 4 che è identico ma più piccolo... Voi cosa fareste? A parità di caratteristiche... Cosa prendereste? Il grande o il piccolo? GrazieBeh diciamo che se hai un telefono da 5 pollici in su scarteri l'idea del mini, visto che poi probabilmente continueresti ad utilizzare il cellulare :) Esperienza personale :D Vedi tu, alla fine l'hardware che conta è sempre lo stesso ;) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Approvo il pensiero del nostro Axo... scommetto già che non utilizzi MAI il tuo Macbook... figuriamoci un ipad mini con in tasca il 6Plus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 giuste considerazioni! ma avete visto iPad Pro, che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Eh invece stranamente ed ultimamente sto usando solo il Mac.... Ma x me è scomodo a letto o x leggere qualcosa ( libri PDF) quindi vorrei di nuovo iPad x portarlo all'università, caricarci PDF x studiare e ovviamente tutto il resto come video, navigazione web giochi ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 X il prezzo non avrei dubbi... Regalato... I miei dubbi sono 2: 1) peso e dimensioni 2) air 2 c'è già da 1 anno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts