AleSSio Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 http://img534.imageshack.us/img534/1245/foto0136fm.th.jpghttp://img13.imageshack.us/img13/6559/foto0135wd.th.jpghttp://img841.imageshack.us/img841/7853/foto0134v.th.jpghttp://img839.imageshack.us/img839/3517/foto0133i.th.jpghttp://img705.imageshack.us/img705/2733/foto0132qn.th.jpghttp://img209.imageshack.us/img209/2269/foto0131ng.th.jpg Dopo una lunga ttesa, di più di un annetto passato a cercare pezzi in qua e la, e in attesa di un garage dove tenerlo, finalmente è tornato a casa, e visto che questa settimana la Mini è dal carrozziere girello con questo...che devo dire va veramente benone!! Meglio della punto della Marghe (e va pure più forte) |039| |039| |039| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 |055| bello....ma che motore ha?... |039| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toninho Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 bellina... |039| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 |055| bello....ma che motore ha?... |039| Glorioso motore Fiat serie 100 aste e bilancieri, che in varie cilindrate ha equipaggiato tutte le fiat a partire dalla 600 fino alla Uno 45 prima serie, comprese Panda 45 e anche auto del gruppo come Autobianchi A112. Qui in versione 903 cc da 45 cavalli. Bellissimo vederlo in gran forma |039| |039| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaDyBuG Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 mitica la 127 color pisello!!! |039| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 bellissima!!!! quelo motore era ed è una pietra miliare,robustissimo,pure veloce e parco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Grande Ale...con quella presa d'aria del filtro sembra anche più cattivo! |055| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Quella è la presa d'aria della ventilazione dell'abitacolo. Il filtro aria sta dentro la scatola metallica circolare sopra il motore |046| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirak Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Che ignorante che sono |063| Hai perfettamente ragione! |077| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale_S Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Complimenti è perfetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suprex Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Quella è la presa d'aria della ventilazione dell'abitacolo. Il filtro aria sta dentro la scatola metallica circolare sopra il motore |046| ......non è il convogliatore dell'aria che raffredda l'intercooler |056| |076| E' stupenda "Capitano" |055| ........e che il vano motore sia d'esempio per Ciro |069| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turix87 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Mio padre ce l'aveva!!! Era blu scuro scuro ma ho davvero pochi ricordi di quell'auto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted April 19, 2012 Author Share Posted April 19, 2012 Grazie mille dei complimenti raga!!! |077| Sup tenere pulito quel vano motore sarà un problema anche per me!! |069| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
microelle Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Che bella!! |046| ...motore senza "centraline" te le puoi riparare da solo! |055| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suprex Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Che bei tempi, una cacciavitata alle puntine e alla vite del minimo ed il motore tornava come nuovo |055| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Che bei tempi, una cacciavitata alle puntine e alla vite del minimo ed il motore tornava come nuovo |055| Quel motore produceva un ticchettio assurdo quando le punterie avevano bisogno di una regolata |061| Si sente ancora qualche vecchia Panda non dotata di Fire :mrgreen: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 a col caldo quanti ne ho sentiti che non si volevano spegnere subito hahah una regolata all'anticipo e tutto tornava normale |072| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sinclair Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Complimenti Ale, bellissima! |065| Un bel pezzo di storia motoristica italiana, il 27! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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