Jump to content

Accelerazione 0-100!

ZiuS
 Share

Recommended Posts

Heyla!

Sperando non vi sia gia' un topic del genere, volevo chiedervi: avete mai effettutato un test (piu' o meno preciso) sull'accelerazione della vostra piccola sullo 0-100?

Ho scaricato un app 'R.S. monitor' che sembra faccia al caso nostro.

Io con la mia Cooper S rest. (gomme calde, serbatoio quasi vuoto, e filtro sportivo) ho fatto un best di 6.79 sec!!!

E VOI???? |069| |069| |069|

Parlaci di questa "applicazione RS monitor".

Io ho qualcosa del genere sullo smartphone. Mai provata in quanto la ritengo poco attendibile e comunque credo che con la mia i termini si invertono (da 0 a 6,79 km/h in 100 sec). :mrgreen: :mrgreen:

Considerando che non amo cambiare a strappo, visto anche il cambio Midland che mi ritrovo, meglio lasciar perdere per me :mrgreen:

Tornando alle applicazioni per smartphone, cominciano a stuzzicarmi parecchio quelle che si collegano ad una interfaccia bluetooth OBD II, tipo Torque o simili. Possono leggere alcuni valori interessanti, come temperatura e pressione aria e gli errori memorizzati dalla centralina, resettando anche la memoria.

Io ho qualcosa del genere sullo smartphone. Mai provata in quanto la ritengo poco attendibile e comunque credo che con la mia i termini si invertono (da 0 a 6,79 km/h in 100 sec). :mrgreen: :mrgreen:

AHAHAHAHAHHAHA |039| |039| |039| |039|

Considerando che non amo cambiare a strappo, visto anche il cambio Midland che mi ritrovo, meglio lasciar perdere per me :mrgreen:

Tornando alle applicazioni per smartphone, cominciano a stuzzicarmi parecchio quelle che si collegano ad una interfaccia bluetooth OBD II, tipo Torque o simili. Possono leggere alcuni valori interessanti, come temperatura e pressione aria e gli errori memorizzati dalla centralina, resettando anche la memoria.

Vero....magari con uno schermetto (o Ipad) che ti permette di leggere tutti i dati in tempo reale, senza dover mettere indicatori modificando la plancia o altro....!! |055|

AHAHAHAHAHHAHA |039| |039| |039| |039|

Cmq R.S. monitor permette di calcolare i tempi in circuito, 0-100, forza G e Video on-board! Per usare lo 0-100 serve prima un breve calibrazione; e' un' app precisa perche sfrutta vibrazioni dell'auto e Gps!! provatela! per Android mi pare ci sia Ulysse speedometer.... |050|

Per Windows Phone si chiama G-Spot (punto G |063| :mrgreen: ).

Mi hai fatto venire la voglia di provarlo. Appena ho i valori li pubblico |055|

Per Windows Phone si chiama G-Spot (punto G |063| :mrgreen: ).

Mi hai fatto venire la voglia di provarlo. Appena ho i valori li pubblico |055|

Mah io ho provato il punto g |063| e mi trovo abbastanza bene |039|

• 2 weeks later...

Io ho stimato una dozzina di secondi, comunque non più di 15: mezzo serbatoio, gomme BRIDGESTONE omologate BMW, controllo antipattinamento inserito, lavavetri pieno,chiave bullone antifurto mancante e qualche cosa nel baule.

Io ho stimato una dozzina di secondi, comunque non più di 15: mezzo serbatoio, gomme BRIDGESTONE omologate BMW, controllo antipattinamento inserito, lavavetri pieno,chiave bullone antifurto mancante e qualche cosa nel baule.

al momento della prova avevi già espletato la funzione defecatoria |056| |056| :mrgreen:

al momento della prova avevi già espletato la funzione defecatoria |056| |056| :mrgreen:

se non sbaglio avevo solo svuotato lo scroto.

Già è qualcosa... Sei quindi un without balls ora!?!? |039|

|069| |069| |069| ....forse il compagno voleva dire la prostata |055|

Già è qualcosa... Sei quindi un without balls ora!?!? |039|

Non saprei, parli troppo difficile per me, intendevo dire che mi ero fato una pugnetta prima del test, insomma, una manoraspa, un solitario o come diavolo vuoi tu |048|