Jump to content

Perso bullone antifurto

Recommended Posts

E ovviamente in casa nessuno sa nulla... lunedì passo dai colleghi alla beemve per vedere se riescono a risalire al numero seriale ed ordinarne un'altro :evil:

diversamente c'è da smadonnare con la mazetta e picchiarci dentro qualche torx per svitarlo |075| |075|

sacravergine ce n'è sempre una con quella trappola :evil:

Ti dico questo: anni fa un nostro ex utente fece la stessa scoperta con la macchina già sul ponte, pronta per il cambio pastiglie.

Il caso volle che io fossi presente e che il mio adattatore "antifurto" fosse perfettamente compatibile con il suo bullone.

Da ciò ho tratto le seguenti conclusioni:

A) Il nostro ex utente ha un gran culo;

B) I bulloni antifurto della mini, non sono poi così antifurto.

A tal proposito, sarebbe interessante fare un sondaggio con foto dei nostri, sia mai che esca fuori qualche sorpresa.

Sorprese non cene sono, oddio, l'unica è quando scopri di averlo perso e magari nelle circostanze peggiori...

Per fortuna che io me ne sono accorto pulendo il baule, di fatto ce ne sono una decina e lo stesso vale per le aude, le skode ecc

La scomodità è doverlo togliese se mai non fosse possibile risalire al numero... al limite tutti i partecipanti dell'incontro lacustre dovranno presentarsi bullonemuniti :D

Sorprese non cene sono, oddio, l'unica è quando scopri di averlo perso e magari nelle circostanze peggiori...

Per fortuna che io me ne sono accorto pulendo il baule, di fatto ce ne sono una decina e lo stesso vale per le aude, le skode ecc

La scomodità è doverlo togliese se mai non fosse possibile risalire al numero... al limite tutti i partecipanti dell'incontro lacustre dovranno presentarsi bullonemuniti :D

ti posso inviare una foto del mio, ammesso che lo trovi. Se per culo fosse uguale sarà per me un piacere fare un cadeau alla Russina cara e bella |072|

Ovviamente te lo invio tramite Poste Italiane. |055|

Tu Supres non invii proprio un bel niente |042|

Tu Supres ti sistemi nella trappola e ti fai trovare sabato 28/07/2012 al LIDO DI ARONA caro mio compagno di merende.

Sensa troppi giri di parole.

Non ce la faccio davvero |070| Mercoledì 25 partiamo per Bassano del Grappa. Serata del 26 festa di laurea della morosa del figliolo. Il 27 riposo in B&B e il 28 rientro. |058|

Come anticipato da Ale, è probabile che ce ne siano X tipi per MINI.

Lo notavo tempo fà con la macchina di mio fratello.

Faccio una foto dei due adattori che ho sulle mini, cosi' eventualmente possiamo ricavarne il codice ricambio |004|

i bulloni antifurto sono di 20 codifiche differenti, quindi dai tuoi 4 puoi ordinare l'adattatore perduto come ricambio (circa 5€), da qualche parte avevo anche letto che con le chiavi torx in alcuni casi si riescono a svitare lo stesso |055|

Normalmente quando qualche cliente li spana e viene da me, li svito con la chiave a torx per togliere il tappo dell'olio cambio delle AUDE, ovviamente poi li sbatti via tutti, ma non vorrei arrivare a tanto. Cara Bugghina.

oppure cacciali via e metti bulloni normali,tanto se veramente vogliono portarti via i cerchi ti portano via la macchina che fanno prima

|055| ....e cmq non comprare un kit nuovo che se trovo i miei te li spedisco al più presto.

a occhio sono tutti uguali,bisognerebbe contare le righe della calettatura.

18 angoli sporgenti |055|

http://i47.tinypic.com/2lk7fgk.jpg

Ciao Supress, i colleghi della beèmvè mi hanno dato per 8 euri la chiavetta persa, devo verificare ma mi pare proprio lo stesso numero del tuo

Se ti serve qualcosa (chiave, bulloni (4)) non hai che chiedere |046|