Jump to content

1° Incontro Veneto 24-25 Nov 2012 (ex 4°Suprexiano)

Il Russo
 Share

Recommended Posts

Gentili utenti e dolci amiche,

Anche quest'anno prossimamente si ripeterà il più importante degli incontri, proprio così è stato definito dalla stampa locale e delle più autorevoli personalità di LMM...

Quest'anno chi passerà la notte con la Bug e la Sordan?? non si sa ancora...

Pare che nel programma venga inserita la visita al parco termale...

Suprecs si informerà per la disponibilità di casette, è felicissimo e non vede l'ora di organizzare bene il tutto,

presumibilmente per l'ultimo uichend di ottobre in quanto è molto abitudinario...

Partecipanti:

- Il Russo

- La fidanzata di Cooper

io e la Sordan quest'anno passeremo perchè saremo a Valencia in ottobre! potremmo spostarlo in primavera, con un clima più mite |037|

io e la Sordan quest'anno passeremo perchè saremo a Valencia in ottobre! potremmo spostarlo in primavera, con un clima più mite |037|

Detto un po' egoisticamente, l'idea della primavera non mi dispiacerebbe.

Io lo farei a sia ad ottobre che in primavera!! |069| |069| |069|

|069| |069| |055| |055| |055| |055|

Raga....volete commuovermi |056| :mrgreen: , e come dar torto a Ciruzzo |056|

Purtroppo è un periodo di impegni e sfighe che si susseguono una dietro l'altra.

I primi di agosto ho avuto un incidente sul "lavoro" che mi ha costretto a sottopormi ad una serie di visite e piccoli interventi in ospedale.

Ahimé, ad oggi non ho ancora totalmente risolto.

Inoltre da più di due mesi ho il menisco del ginocchio destro che mi tormenta. Anche in questo caso tutte le cure dei medici si sono rivelati inutili.

A fine mese ho l'appuntamento col chirurgo-ortopedico il quale, al 90%, mi dirà dove e quando fare l'intervento in artroscopia. |064|

Cmq se proprio non potete fare a meno dell'intimità offerta dalle casette dell'agriturismo mi opererò per prenotare come gli anni passati ma dubito fortemente che potrò essere dei vostri. |044|

Un abbraccio a tutti |059|

No ragazzi un incontro suprexiano non è tale senza Suprex, al quale auguro una prontissima guarigione e mando un grosso abbraccio. Quando ti sarai pienamente ristabilito verremo a trovarti per onorare il santo mosconi insieme :mrgreen:

Un grandissimo in bocca al lupo al Sulprex,per una guarigione a tempi di record.

Vedrai che tornerai più aitante di prima!

Un abbraccio |055|

No ragazzi un incontro suprexiano non è tale senza Suprex, al quale auguro una prontissima guarigione e mando un grosso abbraccio. Quando ti sarai pienamente ristabilito verremo a trovarti per onorare il santo mosconi insieme :mrgreen:

Mi associo al pensiero di Ale!!! Anche per quanto riguarda la "santificazione" :mrgreen:

Grazie di cuore a tutti |055|

Caro compagno Russo, per la terza gamba avrei in mente un progettino. Già che intenvengono sul menisco chiedo se possono trasformarla in vag..a :mrgreen:

come ha anticipato la mia socia noi quest'anno passiamo, troppe spese.

Opterei molto volentieri per la primavera e poi senza Suprex in effetti non ha senso...

Auguri Suprex, riprenditi!!!

Romina perche' non organizzi qualcosa dalle tue parti?

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.