Jump to content

Sterzo che appena prendi una buca scappa di mano

Pippocinzia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io nn riesco a capire se sono io o e lei... In poche parole io posseggo una Cooper D del 2009 e da quando lo presa mi sento lo sterzo molto leggero anche con un inregolarita minima dell asfalto lo sterzo e come se saltasse da mano.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Si può risolvere? Vorrei un sterzo piu fermo bello deciso si può fare qualcosa? Grazie... |004|

Che cerchi hai? 17? In tal caso è normale che la gommatura tenda a seguire la strada e purtroppo il servo elettrico della R56, da questo punto di vista, ha segnato un piccolo passo indietro rispetto all'elettroidraulico precedente: è sempre più leggero e sensibile alle accelerazioni e alle buche.

Se la convergenza è a posto e la macchina non ha mai subito danni direi che è tutto normale.

PS: Nel tuo profilo vedo scritto R56 Cooper S, correggilo appena puoi |046|

Prima avevo una Cooper s r56... Lo devo cambiare.. Poi per lo sterzo grazie per il consiglio.... Poi nn e incidentata e tutto apposto sarà lo sterzo troppo sensibile anche la s lo faceva un po' di meno.... Saranno i cerchi da 17 le gomme raunflatt... Bha Cmq grazie

• 2 weeks later...

Pippocinzia vedo che ti trovi bene nel nostro forum e spero che continuerai a frequentarci,

però noto che ancora non ti sei presentato e non hai presentato nemmeno la tua Mini,

come prevede il regolamento del forum e come ti avevo chiesto gentilmente un pò di tempo fà!

viewforum.php?f=17

|055|

Pippocinzia vedo che ti trovi bene nel nostro forum e spero che continuerai a frequentarci,

però noto che ancora non ti sei presentato e non hai presentato nemmeno la tua Mini,

come prevede il regolamento del forum e come ti avevo chiesto gentilmente un pò di tempo fà!

viewforum.php?f=17

|055|

cioe cosa devo fare di preciso?

Sulla pagina che ti ho postato clicca su "Scrivi un nuovo argomento".

Aprirai una nuova discussione dove ti presenterai e dove presenterai la tua Mini!

Mhmmm non credo che la barra duomi possa risolvere questi problemi... e se non è associata alla barra inferiore serve poco anche per il resto |051|

Cmq con 120€ risolvi il problema!!! Barra duomi JCW che si può applicare su tutte le MINI!!!

PERFETTA!...la consiglio a tutti!!! |055|

|051| anche io credo che la barra duomi nn serve per questo grazie lo stesso...

...io avevo la Cooper S R56 e con barra duomi lo sterzo è diventato più diretto e nn mi scappava più

dalle mani!