Jump to content

Lista funzioni attivabili presso il conce

Go to solution Solved by Halvard,

Recommended Posts

no i finestrini si possono aprire con il telecomando ma per richiuderli devi inserire la chiave nella serratura e tenerla girata per qualche secondo

ok..per la mini e cosi!!!

golf con antifurto=i finestrini si chiudono

mini con antifurto=??

mini senza antifurto=si chiudono solo girando la chiave nella portiera

mini senza antifurto e con modulo discusso sopra=????si dovrebbero chiudere con chiusura nel comando chiave???o solo all'interno azionando gli appositi swicth(programmabili con questo modulo)?????

chi parla inglese e' pregato di far luce su questa cosa!!!

no i finestrini si possono aprire con il telecomando ma per richiuderli devi inserire la chiave nella serratura e tenerla girata per qualche secondo

ok..per la mini e cosi!!!
golf con antifurto=i finestrini si chiudono
mini con antifurto originale BMW=??

mini con antifurto non originale= i finestrini si chiudono!http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley2.gif
mini senza antifurto=si chiudono solo girando la chiave nella portiera
mini senza antifurto e con modulo discusso sopra=????si dovrebbero chiudere con chiusura nel comando chiave???o solo all'interno azionando gli appositi swicth(programmabili con questo modulo)?????

chi parla inglese e' pregato di far luce su questa cosa!!!

modificato da Sup......http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley9.gif 

Clicca qui:

http://rapidshare.com/files/679220/OBC.pdf.html

dopo di che,clicca a fondo pagina sul tasto free....poi digita il codice che vedi criptato nella casellina li vicino...ed il gioco e fatto!!!

Ciao

Volevo chiedere se qualcuno di voi sà se si può sbloccare il computerino di bordo anche sulla R56...non l'ho comprato come optional ma con una guida simile ho trovato la possibilità di entrare nel software e vedere il cdb in l/100km...solamente che ogni volta che spengo e riaccendo il display si resetta,cioè torna come al solito!!!

• 39 years later...
  • 1 month later...

Volevo chiedere gentilmente a chi ha già attivato presso concessionarie la leva col tastino del cdb,gli indirizzi di queste concessionarie.Vi spiego il mio problema:ho acquistato a prezzo bassissimo e installato personalmente la leva sulla mia mini R50,compresi i collegamenti dal tachimetro e dalla presa accendisigari per il +12.il problema inizia ora.mi reco in concessionaria bmw e mi sparano 120€ per l'attivazione,non dandomi nemmeno la certezza della riuscita dell'intervento.volevo sapere quindi da chi ha già attivato la leva col cdb,le concessionarie presso cui lo hanno eseguito.grazie.

A.D. Motor Perugia, ma ormai sono passati 4 anni. Non so se le cose siano cambiate nel frattempo.

120 euro credo sia il prezzo dell'intervento più costo del nuovo devioluci che nel tuo caso non serve. Se hanno guardato nell'ETK hanno trovato solo il kit postmontaggio completo ovviamente. Mentre la modifica tramite sola presa OBD è una cosa che solo gli addetti sanno e che, parliamoci chiaramente, non si potrebbe fare.

• 1 year later...
Scusate se mi intrometto in una discussione così vecchia, ma vi seccherebbe riuppare il file?

Grazie :)

Oggi controllo se l'ho conservato da qualche parte. Eventualmente lo ricarico subito ;)

Scusate se mi intrometto in una discussione così vecchia, ma vi seccherebbe riuppare il file?

Grazie :)

Oggi controllo se l'ho conservato da qualche parte. Eventualmente lo ricarico subito ;)

grazie, gentilissimo! :)

• 8 months later...
Dear, ma la tua mini è nuova quindi con il telecomando puoi attivare in conce di abbassare/alzare i finestrini (si abbassano se tieni premuto alungo il tastino apri, si chiudono se infili la chiave nella maniglia e tieni girato verso dx per qualche secondo).. invece per l'opzione one touch non si può, come dice Sup..

Ciao ma per CDB cosa intendi? io ho una S e nel contagiri mi dice solo la temperatura, range e km/l.

• 2 years later...

Il compiuter di bordo, dentro al contagiri, dove compaiono: temperatura esterna-velocità istantanea-consumo istantaneo-consumo litri,km-autonomia residua- è una cosa e si attivano tramite tastino sulla leva sinistra dietro al volante,

mentre le funzioni segrete del CDB io le attivo sul quadro centrale tramite procedura da farsi prima di mettere in moto,

e da varie informazioni tra le quali: temperatura liquido di raffreddamento-temperatura olio motore-voltometro-ecc ecc che però scompaiono ogni volta che si spegne la Mini. queste funzioni segrete, in BMW le possono far rimanere sempre.......?

Ciao, Carlito.

No, è un menù di servizio e basta. In bmw spesso non sanno nemmeno della sua esistenza :mrgreen:

Quindi lo devo attivare sempre Io, quando voglio leggere determinati parametri.......!! |051|

Grazie della risposta.

Ciao, Carlito. |004|

• 1 month later...

Ciao Carlito, ti dispiacerebbe dirmi come fai a visualizzare queste informazioni segrete? anche se la mia è una oned, vorrei provarci,

One, invece hai ancora quella lista di modifiche che si possono fare in conce..? ho letto forse troppo tardi questa discussione e l'ultimo link non me lo apre.. vi ringrazio! |037| |010| |055|

Posso dirti che in concessionaria si può attivare:

1)Gong di avviso riserva carburante

2)Apertura comfort vetri (+eventuale tettino) da telecomando

3)Apertura in 2 tempi: 1 click= porta guidatore; 2 click porta passeggero

4)Unita di misura da l/100 Km a Km/l

5)Funzione Follow Me Home dei fari

6)Chiusura di sicurezza (dopo 2 minuti senza aprire nessuna porta, l'auto si richiude da sola)

7)Velocità tergicristallo: ad auto ferma torna intermittente da sola

8)Unità di misura Km/Miglia

9)Apertura comfort con chiave nella serratura

10)Funzione fari diurni

Forse mi sfugge qualcosa, comunque tutto quello che risulta già attivo può essere ovviamente disattivato.

Questo è un esempio di come viene codificata la vettura:

20121105185209374.jpg

• Like 1

Posso dirti che in concessionaria si può attivare:

1)Gong di avviso riserva carburante

2)Apertura comfort vetri (+eventuale tettino) da telecomando

5)Funzione Follow Me Home dei fari

6)Chiusura di sicurezza (dopo 2 minuti senza aprire nessuna porta, l'auto si richiude da sola)

7)Velocità tergicristallo: ad auto ferma torna intermittente da sola

10)Funzione fari diurni

Forse mi sfugge qualcosa, comunque tutto quello che risulta già attivo può essere ovviamente disattivato.

Questo è un esempio di come viene codificata la vettura:

20121105185209374.jpg

In cosa consiste la funzione fari diurni?

fari sempre accesi ma non la luce del quadro.

1)Gong di avviso riserva carburante                                                              la mio no!!!

2)Apertura comfort vetri (+eventuale tettino) da telecomando                       la mio no!!!

5)Funzione Follow Me Home dei fari                                                               la mio no!!!

7)Velocità tergicristallo: ad auto ferma torna intermittente da sola                  la mio no!!!

10)Funzione fari diurni

vabbè la mia è preistorica |032|