Jump to content

Verniciatura PINZE freni

R56Style
 Share

Recommended Posts

si ma cambio il titolo smileys/smiley36.gif

cmq, solitamente si fanno rosse (come le ha fatte Cooper) o anche gialle (come farà Deboralu)...te che colore pensavi?

LaDyBuG2007-01-27 18:55:06

A me piacciono rosse (avendo poi la chili red)..

ma non saprei come fare.

Anche con vernice cromate sarebbero fighe. Io non l metterei mai. troppo bore. però a vedersi sono fighe. forse sono un tipo troppo need for speed eheh..

si allora rosse sono d'obbligo, beh o vai col fai da te (bombolette spray o pennello) o te le fai fare dal carrozziere..

adesso appena arriva chi le ha fatte ti scriverà..

Il fai da te lo odio.. ho paura di fare impicci. dovrei saccare la ruota.. sennò rischio di far colare la vernice sui cerchioni.. oooh poverina-- http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley11.gif 

Le pinze della R56 non sono come le nostre, ma bensì come quelle JCW, molto belle, se le fai rosse sono bellissime.

Altra cosa, se hai veramente intenzione di farle da solo, parti già col piede sbagliato, non le puoi fare col cerchio montato, togli la ruota, ne fai una e la rimonti, via così per le altre.http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley2.gif

ma perche' dovete buttare via i soldi per forza? ooh se ne avete da ragalare ben venga ehh....

ma a mio avviso per le pinze dei freni non vale la pena andare da un carrozziere.....

r56style prova vedere in gallery le foto della mia mini, ho postato un paio di foto della mia macchina col work in progress durante l'operazione di verniciatura, ti puoi rendere conto della cazzata che e' farlo.

un pochino di nastro di carta, un pennello e via, in un paio di ore si fanno tutte e 4 le ruote..

il rusultato .....beh puoi vederlo tu stesso dalle mie foto....LOL

ma perche' dovete buttare via i soldi per forza? ooh se ne avete da ragalare ben venga ehh....

ma a mio avviso per le pinze dei freni non vale la pena andare da un carrozziere.....

il problema è che non tutti hanno il posto, il tempo e l'attitudine per fare certi lavori.smileys/smiley20.gif

per lo spazio a disposizione vi devo dare ragione, io abitando in campagna a volte scordo che magari chi abita in citta' non ha lo spazio necessario...ma per l'attitudine no....uno se la fa venire...come si sul dire "volere e' potere" ......se a uno cosa ci tengo mi impegno al 100% e anche piu....

certo a tutto ce' un limite, ma a volte noi giovani ( e qui mi ci metto di mezzo anche io in primis) preferiamo pagare che metterci d'impegno a fare qualcosa....