Kuper02 Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 ti ringrazio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
COOP€R Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 ho appena comprato queste : Targa : http://www.ebay.it/itm/140715388295?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Plafoniera : http://www.ebay.it/itm/130568294795?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Tappettini : http://www.ebay.it/itm/160478127979?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Se aspetti qualche giorno faccio foto e ti dico :mrgreen: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
COOP€R Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 Targa : http://img195.imageshack.us/img195/2694/ledtarga.jpg Risultato molto soddisfacente promosse a pieni voti!! |055| Plafoniera : http://img195.imageshack.us/img195/8238/luciledabitacolo.jpg http://img193.imageshack.us/img193/3912/luciledabitacolo2.jpg Risultato non soddisfacente.. troppo tamarrosa..! (la smonto in settimana) ai tappetini vista la delusione della plafoniera.. nn le monto nemmeno.. |047| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 perche tamarrosa? :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
COOP€R Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 perche tamarrosa? :( Credimi la foto nn rende.. ma tende molto al blu Per me troppo effetto fast & furious :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 ehhh trovarne che facciano luce bianca è difficile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Più che altro non riesco a digerire la scarsa sensazione di luminosità. Ci ho pesnato tanto, ma le vecchie giallone quando serve sono sempre le migliori. Certo l'effetto lascia un po' a desiderare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 È vero...un mio amico ha messo addirittura i led x fare più luce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suprex Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Belle, ma se fai un'infrazione ti beccano il numero di targa ad un kilometro di distanza :mrgreen: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Ma la tua mini è ritargata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
COOP€R Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Più che altro non riesco a digerire la scarsa sensazione di luminosità. Ci ho pesnato tanto, ma le vecchie giallone quando serve sono sempre le migliori. Certo l'effetto lascia un po' a desiderare. |055| la mia stessa conclusione. Belle, ma se fai un'infrazione ti beccano il numero di targa ad un kilometro di distanza :mrgreen: :shock: effetti collaterali.. XD Ma la tua mini è ritargata? Yes.. :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Ma la tua mini è ritargata? Yes.. :wink: Perdona la curiosità, è solo perché hai detto di essere in sua compagnia da un bel po' di anni |046| Comunque è tenuta benissimo complimenti |065| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
COOP€R Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Ma la tua mini è ritargata? Yes.. :wink: Perdona la curiosità, è solo perché hai detto di essere in sua compagnia da un bel po' di anni |046| Comunque è tenuta benissimo complimenti |065| Figurati.. si esatto sono in sua compagnia sin da quando era in fascie.. E' stata solamente ritargata l'anno scorso a causa dello smarrimento della targa (sicuramente montata male dal carrozziere che mi aveva da poco sistemato il paraurti ant.) Grazie x il complimento, la tratto con la stessa cura con cui tratto la moto :wink: e finora.. mi ha sempre ripagato degli sforzi impiegati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuper02 Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 io le voglio anche cosi!!! sono belle quale tamarrose!!! |039| |039| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jelbrin Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Ciao ragazzi! io ho un problema alla plafoniera centrale in quanto sembra non fare bene contatto...l'ho smontata e pulita con spray per contatti ma alla fine ho scoeprto che è il pulsante difettoso e quindi non posso fare altro che sostituirla...Io ho la plafoniera con sola luce centrale senza luci di lettura...girando su ebay ho trovato in germania quelle con le luci da lettura...secondo voi posso adattarla?! |050| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Ti funzionerà correttamente solo la luce centrale, quelle di lettura vanno cablate. Si attacca plug&play |046| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jelbrin Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Per cablare le luci di lettura come potrei fare?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Ci sono due modi: vai da un bravo elettrauto e crei il cablaggio partendo dalla centralina luci (dietro la plastica sotto la maniglia di apertura cofano), oppure più semplicemente le metti a ponte con la plafoniera centrale. In questo caso ti si accenderanno tutte e tre insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jelbrin Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Ho fatto questa domanda perché una volta già' ho fatto la stessa cosa su un'Altea macchina..ho agito sul circuito integrato della scheda...le luci di lettura funzionavano correttamente ma in questo caso non so se è' possibile fare la stessa operazione....vista la posizione della plaforiera mi andrebbe bene anche se si accettassero tutte e tre le lampadine anche perché da quella posizione la luce di lettura ha senso??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Quelle piccole luci non hanno senso hai ragione. Le mie si accendono tutte insieme e fanno un po' più luce, visto che anche la plafoniera è piuttosto scarsa |055| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jelbrin Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Ok, grazie per le info.... farò il ponte! |049| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
greeg979 Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Non ti hanno regalato una scatoletta di lampadine e fusibili di ricambio smileys/smiley25.gifComunque sono tutte di facile reperibilitàsmileys/smiley20.gif aaaaaaaaaaaaaaaaah!! ecco cosa sono quelle!!! io pensavo fosse una luce d'emergenza infatti mi chiedevo "ma da dove cavolo si accende"?!? ahahah :o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sangennar Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 scusate ma a voi le luci del tetto nom hanno un vetro? o si vede la lampadina come a me? http://postimg.org/image/i2zj4nl0j/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Gli spot anteriori sono così |046| Io lì ho l'orologio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sangennar Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Gli spot anteriori sono così |046| Io lì ho l'orologio. madonna che grezzata potevano mettere un vetrino a coprire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts