Jump to content

Luci PLAFONIERE interne

andrea77
 Share

Recommended Posts

Targa :

http://img195.imageshack.us/img195/2694/ledtarga.jpg

Risultato molto soddisfacente promosse a pieni voti!! |055|

Plafoniera :

http://img195.imageshack.us/img195/8238/luciledabitacolo.jpg

http://img193.imageshack.us/img193/3912/luciledabitacolo2.jpg

Risultato non soddisfacente.. troppo tamarrosa..! (la smonto in settimana)

ai tappetini vista la delusione della plafoniera.. nn le monto nemmeno.. |047|

Più che altro non riesco a digerire la scarsa sensazione di luminosità. Ci ho pesnato tanto, ma le vecchie giallone quando serve sono sempre le migliori. Certo l'effetto lascia un po' a desiderare.

Più che altro non riesco a digerire la scarsa sensazione di luminosità. Ci ho pesnato tanto, ma le vecchie giallone quando serve sono sempre le migliori. Certo l'effetto lascia un po' a desiderare.

|055| la mia stessa conclusione.

Belle, ma se fai un'infrazione ti beccano il numero di targa ad un kilometro di distanza :mrgreen:

:shock: effetti collaterali.. XD

Ma la tua mini è ritargata?

Yes.. :wink:

Perdona la curiosità, è solo perché hai detto di essere in sua compagnia da un bel po' di anni |046|

Comunque è tenuta benissimo complimenti |065|

Perdona la curiosità, è solo perché hai detto di essere in sua compagnia da un bel po' di anni |046|

Comunque è tenuta benissimo complimenti |065|

Figurati..

si esatto sono in sua compagnia sin da quando era in fascie..

E' stata solamente ritargata l'anno scorso a causa dello smarrimento della targa (sicuramente montata male dal carrozziere che mi aveva da poco sistemato il paraurti ant.)

Grazie x il complimento, la tratto con la stessa cura con cui tratto la moto :wink:

e finora.. mi ha sempre ripagato degli sforzi impiegati.

• 5 months later...

Ciao ragazzi! io ho un problema alla plafoniera centrale in quanto sembra non fare bene contatto...l'ho smontata e pulita con spray per contatti ma alla fine ho scoeprto che è il pulsante difettoso e quindi non posso fare altro che sostituirla...Io ho la plafoniera con sola luce centrale senza luci di lettura...girando su ebay ho trovato in germania quelle con le luci da lettura...secondo voi posso adattarla?! |050|

Ci sono due modi: vai da un bravo elettrauto e crei il cablaggio partendo dalla centralina luci (dietro la plastica sotto la maniglia di apertura cofano), oppure più semplicemente le metti a ponte con la plafoniera centrale. In questo caso ti si accenderanno tutte e tre insieme.

Ho fatto questa domanda perché una volta già' ho fatto la stessa cosa su un'Altea macchina..ho agito sul circuito integrato della scheda...le luci di lettura funzionavano correttamente ma in questo caso non so se è' possibile fare la stessa operazione....vista la posizione della plaforiera mi andrebbe bene anche se si accettassero tutte e tre le lampadine anche perché da quella posizione la luce di lettura ha senso???

• 2 months later...
Non ti hanno regalato una scatoletta di lampadine e fusibili di ricambio smileys/smiley25.gif

Comunque sono tutte di facile reperibilitàsmileys/smiley20.gif

aaaaaaaaaaaaaaaaah!! ecco cosa sono quelle!!! io pensavo fosse una luce d'emergenza infatti mi chiedevo "ma da dove cavolo si accende"?!?

ahahah :o

• 2 years later...