Jump to content

Stop R56 LCI su pre-rest

Toninho

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Brevemente la modifica che bisogna apportare al porta lampada è la seguente:

Le prime due foto mostrano la predisposizione dei cavetti in origine su pre-rest,

successivamente l'ordine corretto per installare e far funzionare gli stop LCI (vedi foto 3e4)!

Per chi non abbia esperienza con questo tipo di modifiche è consigliabile andare da un elettrauto. |055|

[attachment=0]image.jpg[/attachment]

[attachment=1]image.jpg[/attachment]

[attachment=2]image.jpg[/attachment]

[attachment=3]image.jpg[/attachment]

• 7 months later...
  • 2 months later...

Ragazzi ho appena montato i fanali post lci su pre-rest solo che quando ho le posizioni accese (led) si accendono anche le lampadine degli stop in modo più fioco..qualcuno sa come risolvere??? Graziee

Si si ho modificato lo spinotto esattamente come nelle tue foto, infatti funziona tutto tranne queste lampadine degli stop che rimangono accese quando accendo le posizioni.. A te non è successo??

Eh no certo così non va bene. Provo a vedere se trovo qualcosa in rete, nel frattempo magari tu prova ad inserire una resistenza così vediamo se il problema è generato dallo scarso assorbimento dei led.

• 5 months later...

Ho preso i posteriori LCI, allora aiutatemi a fare chiarezza sulla modifica da apportare, di che colore è il filo della retro da portare al paraurti? Quali sono i fili da spostare e ponticellare sul connettore che dalle foto non riesco a capire na mazza, sarebbe meglio uno schemino, poi da quel poco che sono riuscito a trovare in giro il problema è che resta accesa leggermente la lampada ad incandescenza dello stop, la resistenza la metto su quella lampada?  

Dai che poi facciamo un tutorial serio che in giro non se ne trovano.

• Like 1

Ho preso i posteriori LCI, allora aiutatemi a fare chiarezza sulla modifica da apportare, di che colore è il filo della retro da portare al paraurti? Quali sono i fili da spostare e ponticellare sul connettore che dalle foto non riesco a capire na mazza, sarebbe meglio uno schemino, poi da quel poco che sono riuscito a trovare in giro il problema è che resta accesa leggermente la lampada ad incandescenza dello stop, la resistenza la metto su quella lampada?  

Dai che poi facciamo un tutorial serio che in giro non se ne trovano.

Andiamo Up.Up.Up....

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Create New...