Jump to content

Ale_S & AleSSio all'Autodromo di Magione

Ale_S

Recommended Posts

è stata una bella esperienza!

prima o poi è da rifare, le gomme RF non sono il massimo per questo tipo di cose, per il resto è stato divertente per fortuna eravamo in pochi e non ci siamo infastiditi più di tanto giusto il Boxter che non voleva far passare Giani |044|

Il tratto misto della pista è piuttosto difficile! Di sicuro l'agilità della mini si fa valere su auto magari più potenti, ma anche pesanti |052|

penso di si, c'è da dire che con le RF si ha meno sensibilità è difficile capire quanto si può osare, tu come ti sei trovato con la 208?

ti hanno dato qualche dritta riguardo il tracciato?

penso di si, c'è da dire che con le RF si ha meno sensibilità è difficile capire quanto si può osare, tu come ti sei trovato con la 208?

ti hanno dato qualche dritta riguardo il tracciato?

Solo consigli su come contrastare il sottosterzo che sulla 208 abbonda. Infatti mi sono trovato malino perché avevano piazzato il punto di frenata piuttosto anticipato rispetto alla curva, quindi si arrivava sul punto di corda in assetto stabilizzato e al momento di chiudere la curva preparando quella successiva la macchina andava via di muso costringendoti a rallentare ancora. Infatti, quando il pilota ha fatto il giro finale lanciato, staccava molto più tardi rispetto al punto di frenata, entrando in curva con la macchina puntata sull'anteriore e saltando sul cordolo.... tutta un'altra storia :mrgreen:

Si riusciva ad andare bene solo sulla parte finale del tracciato, ma nel misto prima del lungo rettilineo era veramente dura, complice anche il montante della 208 che copriva completamente l'uscita della curva.

Io vado controcorrente....a me l'ultima parte piace molto, e sinceramente credo sia quella che mi veniva meglio!! |072|

Sì concordo! le curve dove mi sono trovato peggio sono la 3 e la 4 dopo il traguardo: sono una dietro l'altra con la 4 strettissima a dx. Se sbagli la prima, sei già lungo per la seconda.

• Create New...