Jump to content

MINI CHALLENGE 2013 - LA FINALE DI MONZA 18-19 Ottobre

maurogee
 Share

Recommended Posts

Ecco la mail che Federclub ha inviato a tutti i soci dei club federati. Se qualcuno di voi volesse accedere a questa promozione, potete iscrivervi al club LMM seguendo questo link http://www.lamiamini.com/SocioClub.asp

Caro Socio,

manca meno di un mese all’ultima Gara del MINI CHALLENGE 2013 di Monza e ovviamente il FederClub MINI sarà presente.

Abbiamo studiato per Te un pacchetto per stare insieme e chiudere in bellezza questa stagione 2013 di appassionanti gare.

Il Pacchetto studiato per te consterà di:

- biglietto di ingresso per TUTTO IL WEEK END, dal 18 al 20 OTTOBRE 2013;

- parcheggio riservato in Autodromo V.I.M. (Very Important MINI).

VENERDI' 18 OTTOBRE

- 17:30 aperitivo presso Hospitality MINI CHALLENGE nel Paddock Autodromo;

SABATO 19 OTTOBRE

- 13:00 LIGHT BUFFET presso ristorante “Sant’Eustorgio” di Arcore.

DOMENICA 20 OTTOBRE

- Accesso libero in Autodromo.

Costo Totale Euro 25,00 pagabili direttamente in autodromo al ritiro del pacchetto.

In autodromo avrete la possibilità di effettuare dei Test Drive stradali, prenotandosi direttamente in loco.

Ti chiediamo di mandare conferma di partecipazione a segreteria@federclubmini.it entro e non oltre il 15 OTTOBRE 2013.

Per ulteriori informazioni contattare NUMERO VERDE 800.134.760.

Ti aspettiamo!!!

Io pertecipo ma solo la domenica. Il venerdi e sabato lavoro per cui del pacchetto non sono interessato. Se voi partecipate e la domenica ci siete sia io che turix siamo insieme cosi almeno ci vediamo di presenza con tutti voi.

Certo che ci siamo! Anche se le gare non ci sono e dopo pranza molti di noi ripartiranno, visto che ci attendono 500 km |051|

Che vuoi dire le gare non ci sono? Io ho chiamato direttamente l autodromo mi hanno detto che le gare sono sabato e domenica e venerdi cerano prove.

Forse ci sono gare di altre categorie, ma da quello che ho capito le mini corrono di sabato |051|

Ma cavoli!!! Allora e' stordita la tipa che mi ha risposto!! Gli ho proprio chiesto delle mini rispondendomi venerdi prove libere, sabato gara e domenica gara e i relativi prezzi. A questo punto mi sarei preso il sabato libero a lavoro ma adesso non posso piu. |075| |075| |075|

Aspettiamo ancora dai, notizie ufficiali sugli orari delle gare non ce ne sono e sarei curioso di sapere anche io a sto punto |046|

Bene per quel fine settimana ho il turno di reperibilità |044| Comunque vediamo a chi posso metterlo in quel posto |038| , poi vi faccio sapere, ci voglio proprio venire cacchio!!!! |039|

Presente domenica con Zarkhos |039|

...però sono un po deluso: andando a questa pagina viene specificato che le gare saranno solo sabato e andando a spulciare nel programma ufficiale della tre giorni ho trovato la conferma: le gare per le Mini saranno solo il 19 ottobre, mentre domenica 20 ci saranno altre gare ma per auto diverse (Ginetta, Porsche Carrera, Prototipi, ecc...)

...sob |054|

...aggiornamento:

Sperando in un doppio (e improbabile) errore del programma ufficiale e della pagina ufficiale Mini, ho inviato una mail a Nina Stefenelli, partner BMW che si occupa delle info per l'evento Mini Challenge di Monza. Ecco la risposta:

"Gentile Salvatore,

sul nostro sito può scaricare il programma completo del weekend di gara alla pagina http://www.mini.it/challenge/calendar/Monza/index.html (e anche in allegato).

Le confermo che in occasione del round di Monza, le gare del MINI Challenge sono in programma entrambe al sabato.

Cordialmente,

Nina Stefenelli"

... doppio sob |054| |054|

Venerdì 18 Ottobre

PROVE LIBERE (50') 09:00-09:50

QUALIFICHE (35') 13:35-14:10

Sabato 19 Ottobre

GARA 1 (25' + 1 GIRO) 13:30

GARA 2 (25' + 1 GIRO) 18:00

Io lo dico fin da ora: considerando la stagione già in corso (sono 2 sabati che piove per 24 ore) la mia presenza è legata al meteo. Non ho proprio voglia di farmi 1000 km per stare due giorni sotto la pioggia.

Domanda stupida ma necessaria.... sono 25.00 € a persona o a macchina???

Qualcuno di voi che sara presente potrebbe lasciarmi il suo recapito telwfonico mobile?! Per vederci poi la domenica. Io e turix che abbiamo fatto amicizia grazie al forum saremo prwsenti insieme.

Con estremo rammarico, ma noi umbri siamo costretti a rinunciare. Ci dispiace soprattutto non riuscire a conoscere i nuovi iscritti, ma spero che l'occasione sia soltanto rimandata.

Purtroppo abbiamo diverse cose da mettere insieme per questo w.e. e il tempo che riuscivamo a ritagliare era così poco, che non basta a giustificare i 1000 km di viaggio necessari per andare e tornare. Peccato perché alla fine anche il meteo sembra essere buono.

Con estremo rammarico, ma noi umbri siamo costretti a rinunciare. Ci dispiace soprattutto non riuscire a conoscere i nuovi iscritti, ma spero che l'occasione sia soltanto rimandata.

Purtroppo abbiamo diverse cose da mettere insieme per questo w.e. e il tempo che riuscivamo a ritagliare era così poco, che non basta a giustificare i 1000 km di viaggio necessari per andare e tornare. Peccato perché alla fine anche il meteo sembra essere buono.

|074| |074| peccato!!! Ma in sostanza alla fine chi viene?!

ma come Baccherini! avevi detto che passavi anche per Vicenza a tirarci su!!!!!!!

Tu ci vai?

Bene, allora ci sono i nuovi iscritti da conoscere |055|

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.