Jump to content

[Video MINI] YOUTUBE - YOUMINI

R(ed)iver
 Share

Recommended Posts

Mamma mia che botta paurosa... non ho l'audio adesso, ma è rimasto ferito qualcuno?

Il video dell'incidente del Mini Challenge in Australia è stato mostrato anche al TG2 delle 13,00 di oggi.

ho visto anch'io... che razza di volo ragazzi..!!! :shock:

E' per far vedere al pubblico il bel fondo carenato! :mrgreen:

Porca vacca che briscola...pensavo avesse fatto una strage...ma come diavolo si è alzata in quel modo?

Ho letto che ha colpito un'altra Mini! |073|

No non ha colpito un'altra mini.. Andava su due ruote poggiate quasi su un'altra.. poi nello scendere ha fatto quel macellazzo!

Il veicolo guidato da Kain Magro ha colpito, alla fine del rettilineo di ritorno, un'altra vettura mini: nell'impatto l'auto si è capovolta finendo in mezzo alla folla. Per Kain Magro solo un dolore al collo...

Questo c'era scritto sulla Repubblica....sennò come c'è finito su 2 ruote?Voleva fare lo stuntman? |039|

beh sarebbe stato un sorpasso mooooooooooolto figo se gli passava con 2 ruote sui finestrini...!!! |069| se non si sbarrava demoliva psicologicamente quell'altro... |069|

beh sarebbe stato un sorpasso mooooooooooolto figo se gli passava con 2 ruote sui finestrini...!!! |069| se non si sbarrava demoliva psicologicamente quell'altro... |069|

Sul genere Bo e Luke con il generale Lee(non quello di Mike)! |069|

Certo che questo invece mangia pane e volpe tutti i giorni a colazione :mrgreen:

Per chi invece non li avesse visti su fb

PS: quando non avevo ancora la mini sognavo che avesse il clacson che si sente alla fine del primo filmato: ci sono rimasto un po' male quando ho scoperto che, in realtà, aveva la voce di tutte le altre auto.

LO VOGLIO!!! |059|

One dobbiamo andare di aquisto di gruppooooo...!!!! lo voglio anch'ioooo...!!! :mrgreen:

questi video mi ricordano la settimana di gelo di st'inverno..!!! |069| con la mia mini-gatto delle nevi..!! |039|

PS:ho capito che non andrò mai a vedere una gare delle challenge... |069|

One dobbiamo andare di aquisto di gruppooooo...!!!! lo voglio anch'ioooo...!!! :mrgreen:

Mi sono messo già alla ricerca, ma non so nemmeno come diavolo si chiama!

Ho cercato tra le trombe bitonali, alcune anche belle, ma non ho trovato questa. Io però la immaginavo proprio così!

eh fighissima proprio...!!! ci sta da dio col genere MINI... :mrgreen: pensare che non l'avevo mai sentita...

Io credo di averla sentita su qualche vecchia Porsche.

Che eravate due tromboni lo sapevo...però lasciate stare le vostre povere Mini che non vi hanno fatto niente di male!!! |069|

premetto che manco ho ascoltato il suono ma se siete così interessati a trombare provate a fare una ricerca sui modelli Mini destinati ai mercati US o GB |046|