Jump to content

[Video MINI] YOUTUBE - YOUMINI

R(ed)iver

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Peccato non riesca a capire un cavolo di quello che dicono, ma questo confronto è bellissimo!

Le variabili sono troppe per un confronto scientifico, però alla fine tutto torna. La GP1, per vetustà di progetto, soccombe presto alle altre anche se mi ha stupito la capacità iniziale di tenere il passo delle altre in maniera composta pur con un telaio strettamente di serie (freni monopompante e sospensioni non regolabili). Credo che i suoi limiti stiano tutti nella tipologia di motore e sovralimentazione non capaci di tenere a lungo i ritmi della pista.

La GP2 si conferma un missile capace di soccombere solo alla sua sorella preparata. La Challenge F56 dovrebbe divorarsi tutti in un sol boccone, ma problemi tecnici a parte credo sia stata guidata in maniera prudenziale, vista la fase di sviluppo ancora in corso.

• Like 1

La cosa che mi piace di più è che si sono divertiti tantissimo!  |055|

per il risultato, penso che quello che manca alla GP I a livello di morte è la coppia la differenza maggiore l'ho notata in accelerazione in uscita di curva, la GPII poi in più ha le sospensioni regolabili e dei freni davvero potenti, stupisce il fatto che il differenziale meccanico della GP I in questo caso non ha dato vantaggi rispetto a quello elettronico della GP II 

Ma la cosa più sorprendente è quanto tempo ci ha impiegato la R56 da gara a sorpassare le sorelline stradali 

Peccato per il guasto della F56 che aveva tante potenzialità 

Per ricordare a tutti il nostro canale Youtube un bel ricordo, c'era anche la mini del capo, quella senza colore, i coprifaretti sulla giallina, li avevo solo io quasi mi vergognavo poi la mente malata, minimaghella ecc.

• Like 2

Per ricordare a tutti il nostro canale Youtube un bel ricordo, c'era anche la mini del capo, quella senza colore, i coprifaretti sulla giallina, li avevo solo io quasi mi vergognavo poi la mente malata, minimaghella ecc.

che spettacolo!  |055|

• 1 month later...
  • 6 months later...
  • Create New...