Jump to content

[Video MINI] YOUTUBE - YOUMINI

Recommended Posts

• 2 months later...

Il messaggio pubblicitario Mini che andrà in onda sulla TV americana durante gli intervalli del Super Bowl 2016.

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=D5UToOanKPQ[/VIDEO]

Nel video appaiono anche la tennista Serena Williams, l'ex calciatrice Abby Wambach, l'ex giocatore di baseball Randy Johnson, il campione di skateboard Tony Hawk, il cantante T-Pain e l'attore Harvey Keitel.

Alcune etichette che mi pare vengano ironicamente affibbiate alla Mini: per fighette, gay, per uomini bassi, lenta, attraente, piccola.. Ma non conoscendo l'inglese probabilmente le ho fraintese tutte. |072|    

• Like 2
  • 7 months later...

Al di là della fortunosa questione di millimetri (per l'uomo e per la MINI!), mi domando come abbia fatto ad uscire quasi indenne il guidatore del maggiolino... dopo una testata del genere.

• 5 months later...
  • 1 year later...

Potentissima e, per quello che si può giudicare da un video, non troppo rigida.

Misurato con metodo spannometrico: 0-100 km/h in poco meno di 8 secondi; 0-160 in 15 e 0-200 in 24 circa, lo slittamento alla partenza ha un po' penalizzato i tempi.

• 1 year later...

Bellissimo! bravi bravi...poi il bello dei raduni credo sia anche il viaggio no? sia che si parta tutti insieme sia che ci si trovi lungo la strada e proseguire insieme :)

Edited by Dario84
  • Like 1

Bellissimo! bravi bravi...poi il bello dei raduni credo sia anche il viaggio no? sia che si parta tutti insieme sia che ci si trovi lungo la strada e proseguire insieme :)

Il viaggio è stato molto duro... 800km in circa 12h fatti di tanti stop ad aspettare altri o tanti problemi ai caselli della costa azzura che accettano solo monete o mastercard e distributori che non accettano contante.... senza operatore.

Ammetto che dopo l'ennesimo stop io ho proseguito verso la meta, rispetto agli altri avevo 300km in più sul groppone. I voucher per l'albergo ci aspettavano al porto di Tolone e dopo 8 ore al volante mi sono fatto anche 1 ora di coda per entrare in città. Siamo arrivati a Marsiglia alle 9 di sera e abbiamo cenato al MCDonald a mezzanotte  |041|

Però ne è valsa la pena.

• Like 2

Io ero partito alle 3 di notte e mi ero trovato con Alessio verso genova, siamo arrivati al porto alle 9 di mattina, siamo stati piu fortunati col viaggio.

• Like 2

|072|  |072|  "tutta na tirata" !!! Solo soste benzina!!!  |069|  |069|

• Like 2

|072|  |072|  "tutta na tirata" !!! Solo soste benzina!!!  |069|  |069|

|069| |069| |069|

Solo con le donne addormentate, altrimenti sempre a magna' e pis...  |069|

• Like 2